Visualizzazione Stampabile
-
bravo complimentoni!!!!!!!!!!!!!!
-
:festaaa::festaaa::festaaa:
GRAN BELLA GIORNATA ALLORA.:bravissimo_::bravissimo_:
BELLA SODDISFAZIONE :oook::oook::popcornsmiley:
-
...a giudicare dalle risposte a questo tuo post direi che invece gliene importa a parecchi sul Forum, segno che sei molto benvoluto! :oook:
Ricky, complmenti per il risultato!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
però visto che alcuni di voi si erano interessati alla mia situazione...
e comunque,per esternare la mia soddisfazione e felicità verso tutti gli amici del foro....
be...
ho passato l'esame d'ammissione al corso di laurea in Igiene Dentale!!
eravamo in 50 (circa,se nn sbaglio) per 10 posti e sono arrivato 6°!!!!
e finalmente,per la prima volta nella mia vita,posso far progetti di vita futura,quando fin'ora,al massimo arrivavo alla settimana dopo!!!:laugh2::laugh2:
Grande Ricky questa si che è una bella notizia.
BRAVOOOOOO
-
congratulazioni...e come già detto....in BOCCA al lupo....:festaaa::yess:
-
Citazione:
paolone74
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: la verità è che i fatti parlano, amico mio.... :tongue: ed uno che si colloca sesto su 50 è uno che i fatti dicono essere in gamba. :wink_::wink_::wink_: ADESSO PERO' CONTINUA IN QUESTO MODO. A PROPOSITO: CI DEVI POSTARE
TUTTI I RISULTATI DEI TUOI ESAMI. MI RACCOMANDO!!! E FALLI IN FRETTA QUESTI ESAMI, NON SI ACCETTANO FUORI CORSO!!
Ma i quiz cosa riguardavano: motociclette??? :tongue::tongue::tongue::tongue:
Beh: l'unica cosa brutta di questa tua notizia è che ora ti vedremo di meno, perchè finalmente :tongue::tongue::tongue: ti metterai a studiare !
senti ti posto una seconda coppa:
http://img400.imageshack.us/img400/129/coppaoa9.jpg
ops: forse ho sbagliato coppa. beh: ma anche questa non è male. che ne dici: un giorno ce ne andiamo a mangiarne un pò?? dalle mie (ex) parti le fanno bene. Magari ne portiamo un pò anche
ad EVERTS!!!
buona la copppaaaa!!!:w00t:
ho appena mangiato un bel paninazzo con la coppa...:rolleyes:
cmq seeee....io se nn vado fuoricorso nn son contento...punto di finire sui 30anni!!ahahah:laugh2::laugh2::laugh2:
non ti preoccupare...mi si vedrà sempre in giro...a cazzeggiare!!:biggrin3:
grazie ancora paolone!!:oook:
Citazione:
crisgas
e bravo ricky complimenti la prosima volta offri da bere!:biggrin3:
eccone 'nartro!!!:wacko::laugh2::laugh2::oook:
scheerzo grazie cris:wink_:
Citazione:
paolone74
direi: quoto. ma sin qui rickystyle mi ha sempre offerto tutto lui!!:cry::cry::cry::cry:
eddai...solo un caffè!!:rolleyes:
Citazione:
fabiodex
GRANDE, SCATTA LA CONVENZIONE?????
sempre a pensare al vile denaro eh???:laugh2:
-
:wink_:Bravo, Ricky.......complimenti. :dry:Però anch'io penso al vil denaro....
:rolleyes:Quand'è che cominci a lavorare? :dry:No, perchè altrimenti la mia pensione......:ph34r::ph34r::ph34r:
-
-
Ottimissimo Ricky:w00t: sono molto contento per te, i tuoi sforzi (vabbè non esageriamo:dry:) sono stati ripagati!!!:coool: :bounce:
-
:laugh2:
Citazione:
Rickystyle
cmq seeee....io se nn vado fuoricorso nn son contento...punto di finire sui 30anni!!ahahah:laugh2::laugh2::laugh2:
non ti preoccupare...mi si vedrà sempre in giro...a cazzeggiare!!
Vada per un anno fc (tesi compresa). Dopo iniziamo a staccarti un pezzo di moto ogni mese di ritardo, e finita la moto passiamo alla tua carne che, eh..eh...eh, vedrai fra 6 o 7 anni essere molto di più di quanta tu ne abbia ora!!!!!