Visualizzazione Stampabile
-
bellissima, ma è vero che consuma più olio che benzina????????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ANGELOSPEED
bellissima, ma è vero che consuma più olio che benzina????????
E beh.. Certo... A furia di sb....ti in viso.....l'olio finisce
-
Citazione:
paolone74
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: sei un grande!!!! però non sempre finisce come dici tu: c'è anche .... ehmmm lasciamo perdere in nome del nostro amore comune.. a proposito il problema che nel nostro caso è la moto a sbatterti...:blink::blink::blink: grazie a Dio non mi è mai successo, ma è un rischio che corro?? magari un giorno scendo in garage e la bonnie mi sb... in viso???
beh ma vedi anke un brutto colore della moto puo' "sbatterti" in viso no?:biggrin3::wink_:
-
a me piace tantissimo, se non fosse stato per il prezzo c'avrei fatto più di un pensiero
-
Citazione:
Guxx
a me piace tantissimo, se non fosse stato per il prezzo c'avrei fatto più di un pensiero
sai a quanto si aggira il prezzo?
-
Ah..............la Griso.........................................quella dei Promessi Sposi........carina...............pero',preferisco il Guzzone Californione.............
magari rivisto e...............corretto.
-
Citazione:
everts76
sai a quanto si aggira il prezzo?
circa 12000 € la 1064 di cilindrata
-
Citazione:
Guxx
circa 12000 € la 1064 di cilindrata
ma questa e' 1200....:wink_: motore nuovo 8 valvole
-
Citazione:
everts76
ma questa e' 1200....:wink_: motore nuovo 8 valvole
:bravissimo_::risatona::risate2: :bravissimo_::risatona::risate2: :bravissimo_::risatona::risate2: :bravissimo_::risatona::risate2: :bravissimo_::risatona::risate2: :bravissimo_::risatona::risate2: :bravissimo_::risatona::risate2: :bravissimo_::risatona::risate2: :bravissimo_::risatona::risate2:
Ammazza Everts sei il migliore... mi fai sempre spaccare dalle risate... motore nuovo un bicilindrico-trasversale raffreddato ad aria con aste e bilanceri.
Wow!!! testata a 4v?!? Ma che grande invenzione!!!! SVEGLIA GUZZI tutto il resto del mondo c'è arrivato da un pezzo!!!!
Ma perchè solo le marche italiane si fissano su una configurazione di motore e basta?!?!? E la tanto conclamata fantasia italica? :blink::blink::blink:
-
Citazione:
calimero
:bravissimo_::risatona::risate2: :bravissimo_::risatona::risate2: :bravissimo_::risatona::risate2: :bravissimo_::risatona::risate2: :bravissimo_::risatona::risate2: :bravissimo_::risatona::risate2: :bravissimo_::risatona::risate2: :bravissimo_::risatona::risate2: :bravissimo_::risatona::risate2:
Ammazza Everts sei il migliore... mi fai sempre spaccare dalle risate... motore nuovo un bicilindrico-trasversale raffreddato ad aria con aste e bilanceri.
Wow!!! testata a 4v?!? Ma che grande invenzione!!!! SVEGLIA GUZZI tutto il resto del mondo c'è arrivato da un pezzo!!!!
Ma perchè solo le marche italiane si fissano su una configurazione di motore e basta?!?!? E la tanto conclamata fantasia italica? :blink::blink::blink:
intendevo nuovo per loro....:wink_::biggrin3::biggrin3:
pazzo!!