Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
sei un grande t sei fatto pure il conto...:biggrin3:
cmq la cifra mi sembra giustificata x una cosi'...:wink_::biggrin3:
io nn vado...tranquillo devo mettere da parte i soldi x un'altra che prende 0.50 cent x km percorso, ma parte da sidney...:wacko::wacko::biggrin3::biggrin3:
ci sarebbe mastercard ma questa qui rientra nella categoria di "tutto il resto non ha prezzo"
-
per adesso per me la numero 1!!!
-
Citazione:
tripler3
non ho parole.....pero' everts ora che sto per diventare papa' nn mi devi distrarre.....
lupus in fabula?? :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Luigi
ci sarebbe mastercard ma questa qui rientra nella categoria di "tutto il resto non ha prezzo"
purtroppo tutto il resto ha prezzo..persino il bacio in bocca (x quello chiede 50 euri in piu'..:cry::biggrin3:)
-
Citazione:
everts76
:biggrin3::biggrin3:
purtroppo tutto il resto ha prezzo..persino il bacio in bocca (x quello chiede 50 euri in piu'..:cry::biggrin3:)
e ce lo so ce lo so, non lo sapessi ma ce lo so....per me l'espressione "non ha prezzo" significa "non me lo posso permettere"
-
Citazione:
Luigi
e ce lo so ce lo so, non lo sapessi ma ce lo so....per me l'espressione "non ha prezzo" significa "non me lo posso permettere"
come t capisco..:cry::cry::cry:
facciamo un mutuo?? :-))
-
Citazione:
everts76
come t capisco..:cry::cry::cry:
facciamo un mutuo?? :-))
no guarda, solo tra affitto, rata della macchina e rata della moto...non mi ci far pensare....al limite una tessera a scalare
-
la migliore finora!!!:w00t::w00t:
-
Citazione:
Luigi
no guarda, solo tra affitto, rata della macchina e rata della moto...non mi ci far pensare....al limite una tessera a scalare
potremmo inventare un cosa tipo: figa pay!!:wink_:
-
Citazione:
everts76
potremmo inventare un cosa tipo: figa pay!!:wink_:
Sarebbe una "figata", comoda, discreta e sicura
-
Citazione:
votalele
Ivette....
ci darei du' culpette
:laugh2::laugh2:
due... io non mi stancherei mai. perderei anche 20 kg con questa qui..... (minchia se mi legge mia moglie!!):cry::cry: