Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arduo65
ditemi dove che vi raggiungo !!!!:rolleyes:
ti posso dare l'indirizzo : ROSA DEI VENTI ,VIALE TRENTO 34 ,CESENATICO (FC) , L'ORARIO E' INTORNO ALLE 21:30 DI VENERDI' DI QUESTA SETTIMANA. :wink_:
SE VIENI , CONFERMA, CHE PRENOTO UN POSTO IN PIU'...:biggrin3:
-
Dovrei esserci pure io, ma lo confermo domani dopo aver ricevuto il nullaosta dal mio capo....
:rolleyes:
-
Citazione:
Adri66
Dovrei esserci pure io, ma lo confermo domani dopo aver ricevuto il nullaosta dal mio capo....
:rolleyes:
EDDAAAIII!!:biggrin3:
-
QUINDI PRENOTO X 15/16 OK?
-
-
ma perchè non venite una volta un pò + giù nelle marche?!?!?!?! ci vediamo verso Pesaro/Fano ...una buona metà strada!!!!!!!!!!!
dai su x venerdì!
non mi dite che vi spaventano 40 km!?!?!?!?
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
ma perchè non venite una volta un pò + giù nelle marche?!?!?!?! ci vediamo verso Pesaro/Fano ...una buona metà strada!!!!!!!!!!!
dai su x venerdì!
non mi dite che vi spaventano 40 km!?!?!?!?
Ciao! Ma tu alle due e un quarto che fai sul forum invece di dormire
beato sotto le copertine?:laugh2:ormai Avv. questa volta abbiamo fatto così..ma perchè tu e qualche temerario marchigiano non vi aggregate?:w00t:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
giovedi' sera prenoto il tavolo (cmq ho gia' parlato con il boss della rosa) , urgono conferme e iscrizioni.
Non dovevi prenotare stasera?:dry:
Ho sentito con gli altri, dovremmo essere:
D@LIN
BLACK PANTER
EIKONTRIPLE
CRISTINA SANTA
FILOMAO+atom
KENT-3+ forsa zav
DA PAURA
MARCO MANILA
SPEED71?
arduo65
BigDave + Miki
Aerodik
Spike
Shao
Adri66?
Ok?
-
AAAAA BBBELLOOOOOOOOOOOOOOO, oggi e' giovedi' ,quindi stasera prenoto , uffa, mi tocca precisare sempre tutto con voi triunzisti dissociati , allora prenoto x 18 alle 21:30 il 21 hehehhe, al limite saremo piu' larghi nel tavolo.
pizza al metro o caviale?
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
pizza al metro o caviale?
La domanda non farla a ken, mi raccomando! :rolleyes: