Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turbo-555
no infatti, inviano solo negli USA...
Infatti ho appena provato... :cry:
-
però... se io conoscessi qualcuno negli USA... :coool:
domani mattina faccio una telefonata :D
-
Citazione:
Uzz
però... se io conoscessi qualcuno negli USA... :coool:
domani mattina faccio una telefonata :D
Stavo pensando la stessa cosa, che UZZ potrebbe fare una telefonata... :senzaundente: Comunque se ne avanzi 1 poi dividiamo la spedizione a metà!!! :coool:
Solo che odierei avere un tel in inglese!!!
-
Bhe tecnicamente non so che dirti .... qui i sistemisti lo hanno usando la scheda sim svizzera ........... non so e non credo abbiano sblocato . Pe ril preozzo non ho idea ......
-
Oh cacchio... che pacco! Sorry... credevo spedissero anche in italia. Vabbe', ho svarionato. Comunque non e' che sia poi cosi' brutto avere il software in inglese dai :D
-
Citazione:
BlackRain
Bhe tecnicamente non so che dirti .... qui i sistemisti lo hanno usando la scheda sim svizzera ........... non so e non credo abbiano sblocato . Pe ril preozzo non ho idea ......
se usano la sim svizzera sono sbloccati ;) altrimenti non funzionerebbe
-
Ma poi se ce lo facciamo spadire dagli yankee ci tocca pagare alla dogana il 40% del valore giusto? :wacko:
-
Citazione:
Fulvioz
Ma poi se ce lo facciamo spadire dagli yankee ci tocca pagare alla dogana il 40% del valore giusto? :wacko:
Fulvio, assa stare, aspetta che sistemino bene i problemini che hanno e che potenzino memoria e durata batterie.....
-
ma in svizzera c'è già? non ho mica capito.... :blink:
-
Citazione:
Fulvioz
in teoria il 20%...che sarebbe l'iva...(credo)
Citazione:
Uzz
ma in svizzera c'è già? non ho mica capito.... :blink:
ma no!!
figurati...
per ora c'é in USA e Inghilterra, prima di natale in Francia e Germania.
In svizzera nel 2008...