Visualizzazione Stampabile
-
torna in una honda clienti.... così poi ricomincia con le lagne che non vince perchè ha la moto inferiore.... ed ora che in sbk ha un missile sotto il sedere e sta dietro? e quando aveva la hrc ufficiale e stava dietro?
bravo pilota ma niente più... che la smetta di lagnarsi e gli dia del gassssss
-
forse non sapete di chi parlate biaggi insieme a stoner, rossi , melandri e pedrosa è tra i più bravi piloti in circolazione, la sua moto poi non è un missile visto che tutti i punti in sbk della suzuki l'ha fatti lui.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tullietto
forse non sapete di chi parlate biaggi insieme a stoner, rossi , melandri e pedrosa è tra i più bravi piloti in circolazione, la sua moto poi non è un missile visto che tutti i punti in sbk della suzuki l'ha fatti lui.
:dry::dry: :botteee::94:
-
-
Citazione:
tullietto
quoto e ti dico che oggi ho letto su un quotidiano sportivo che dovrebbe aver firmato, non ricordo se gazzetta o corriere dello sport.
comunque tutt'ora è ancora uno dei piloti più forti, certo non fa il comico come qualche altro, ma comuqnue è sempre lì, ma che ce voi molte volte si parla per partito preso:ph34r:
Citazione:
ANGELOSPEED
comunque è un campione
no...dai...non dirmi ste cose, ma non lo sapevi che da più di qualche anno ne esiste solo uno di campione, maximus, unicum, padreternum:tongue: che però so un par d'anni che le busca però...come anche quando le prende rimane sempre l'unico, gli altri ? non esistono.
-
Citazione:
tullietto
rossi è il primo, stoner e capirossi li posso mettere insieme... pedrosa e melandri biaggi sono uno scalino più sotto...
rossi ha dimostrato negli anni di vincere in tutte le categorie con qualsiasi moto, passando dalla super top honda alla carretta yamahaportandola al titolo per ben 2 volte, biagi ha fatto l'inverso, dalla carretta al super top, con lo stesso risultato... zero!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ora guida unasuzuki missile terra aria, ma niente ancora.... molto bravo come pilota e guida pulito, però passa un abisso confrontandolo a rossi...
io tifo bayliss e per me è il migliore visto che sono un suo tifoso, però se si tratta di essere razionali sò che haga e toseland sono fortissimi... e che rossi gliele suona, forse :biggrin3:
biaggi è troppo lagnoso, se desse del gas quanto si lagna, e chi lo prende più :w00t::w00t::w00t:
-
comunque è un frignetta e piglia paga!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
ghego
rossi è il primo, stoner e capirossi li posso mettere insieme... pedrosa e melandri biaggi sono uno scalino più sotto...
rossi ha dimostrato negli anni di vincere in tutte le categorie con qualsiasi moto, passando dalla super top honda alla carretta yamahaportandola al titolo per ben 2 volte, biagi ha fatto l'inverso, dalla carretta al super top, con lo stesso risultato... zero!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ora guida unasuzuki missile terra aria, ma niente ancora.... molto bravo come pilota e guida pulito, però passa un abisso confrontandolo a rossi...
io tifo bayliss e per me è il migliore visto che sono un suo tifoso, però se si tratta di essere razionali sò che haga e toseland sono fortissimi... e che rossi gliele suona, forse :biggrin3:
biaggi è troppo lagnoso, se desse del gas quanto si lagna, e chi lo prende più :w00t::w00t::w00t:
QUOTATO:wink_:
-
Citazione:
ANGELOSPEED
comunque è un campione
Quoto!
E si é rimesso in gioco anche lui, dopo 1 anno fermo grazie a mamma honda....
Non vincerà il mondiale SBK, ma é li, coi migliori e davanti a quel Bayliss che solo lo scorso anno, su una ducati GP desmo, ha dato paga a tutti (Rossi, Capirossi, Melandri, Stoner, Pedrosa... ) anche in motogp.
Sarà un piagnone, ma scusatemi lo era anche Cadalora, che é e resta fra i miei MITI su 2 ruote:ita:, e lo stanno diventando nell'ordine Rossi, Pedrosa, Melandri... Quindi al massimo la tribù aumenta!!!:biggrin3: anche se non credo affatto che torni in GP...
Poi scusate la domanda: se Biaggi é fermo... Melandri cos'è????:sleeping2:
Lamps
-
paragonare le lagne di biaggi a quelle di rossi è come dire che maradona ed io nel calcio siamo uguali :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
rossi si lamenta sulle sue gomme e sulla moto che non è competitiva, ma la cosa è evidente agli occhi di tutti, l'unica yamaha ad essere davanti è la sua, l'uniche michelin ad essere davanti sono le sue, in lotta con il nano..
del resto la fanno da padrona brigestone e compagnia...
biaggi alla yamaha si lamentava di tutto, rossi ci ha vinto 2 mondiali...
biaggi in honda clienti si lamentava anche delle virgole, dello scarico, delle carene, della frizione, delle gomme ecc... mentre gibernaut con la stessa moto battagliava con rossi ed ha vinto anche delle gare...
biaggi è passato con la honda ufficiale con la quale doveva spaccare il mondo, mentre l'unica cosa che ha spaccato è il suo fondoschiena perchè a forza di gettare me...a sulla honda loro hanno deciso giustamente di lasciarlo a piedi, visto che dopo anni di lamentele sulle sue moto, una volta che gli hanno dato la top moto e tutti seguivano quello che diceva lui, ha fatto un ennesimo flap :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
poi è un bravo pilota e soprattutto italiano, ma niente più... il macio melandri? bravo ma per me finita li.... purtroppo piloti italiani forti ora nn ce ne sono parecchi, speriamo su michel fabrizio che sembra promettere bene, si lamenta poco e ci dà del gran gas, si vedrà il prossimo anno con la ducati ufficiale :w00t: