Compra la Speed si vive una volta sola
Visualizzazione Stampabile
Compra la Speed si vive una volta sola
ma anche perchè su un forum di triunfisti che pensavi...che ti dicessero "no è una cagata, non prenderla".. ??
ma state anche a discutere? l'FZ1 è ingestibile. Provata una volta è stato un disastro, morta fino a un certo regime di giri e poi bum! potenza assolutamente esagerata.
Passa alla Speed (e guarda che io ho la Tuono)
E' naturale che tu abbia avuto questa impressione venendo da una bicilindrica di pari cilindrata. Il tre cilindri riunisce i vantaggi delle due soluzioni.
In ogni caso, secondo me, dovrebbe provare anche e soprattutto la Tiger visto che, almeno così mi era parso di capire, vorrebbe farne un uso polivalente.
Io insisto di ST 1050. Se vai in pista avrai più soddisfazioni, nel turismo un pò meni confort.
Certo la Tigre... :wub::wub::wub:
Mentre stavo cercando la nuova moto (e permutare la jap che avevo), ero indeciso fra diverse soluzioni di moto e da ultimo, ero quasi intenzionato a prendermi la Fz1 (non fazer, volevo una completamente nuda, sexy allo stato puro..:biggrin3:). Per scrupolo, prima di acquistarla, ho dato retta ad un amico che mi consigliava la Speed ed insisteva...:dry: Così dal Conce Triumph, zaaaccc, frittata servitaaaa....fulminato....dal fascino Triumph e la mia bella attuale...:wub:
Quindi ti capisco! E ti posso dire: è andata bene, indietro non torno...e guarda non voglio influenzarti, ma semplicemente, voglio dirti che dopo anni ed anni di jap (sono un "over 40"...), moto concepite unicamente con l'obiettivo dell'efficienza, mi sono svegliato e accorto che esiste anche il fascino, lo stile e l'anima tangibile delle moto (tutte: sport, classic, ecc.) che appagano lo spirito del Motociclista più dell'efficienza stessa, cosa che naturalmente l'asetticismo nipponico non può dare...:wink_: vedi un po' tu...la decisione è naturalmente tua...
La tiger non mi intriga più di tanto sinceramente.. Mi dà l'idea di essere molto simile al multistrada come tipo di guida,cioè troppo poco caricata in avanti,quindi con un avantreno poco stabile in curva alle alte velocita. Questa è una mia impressione senza averla provata. Spero non me ne vogliate!
Qualcuno sa se dal concessionerio triumph di parma o reggio emilia si possono provare le moto?
Per quanto riguarda la sprint non è il mio tipo di moto..