Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
una risposta del genere senza motivazione, poteva essere benissimo evitata, poichè inutile
ok, non sono beppe, ma era per illustrare brevemente a chi non conosce la trasmissione, che sono dei dissacratori,
come le iene.....
........con patate
comunque meglio loro del grande fratello, isola dei famosi, e compagnia bella!
erano realmente scomodi a molti, e molto volgari, ma è ( e non era )la trasmissione più seguita d'italia
Visto che me lo chiedi....Secondo me quelli dello Zoo se la tirano troppo e si atteggiano a paladini della giustizia quando (almeno le volte che ho ascoltato) non hanno mai fatto rivelazioni senzazionali o veramente scomode, piu che mandare a fanculo il politico di turno e ripetere qualche ovvieta letta in qualche giornale o sentita in qualche trasmissine non hanno mai fatto.
Mentre trovo particolarmente odioso quando telefonano a casa di qualche poveraccio per prenderlo per il culo gratuitamente.
-
Citazione:
Carletto
Sinceramente non ne sentiro la mancanza
Quoto, volgarità gratuita che gli si rifletteva addosso... :sick:
Citazione:
natan
Teo Mammucari: la sua specialità è quella di umiliare la gente nei modi più disparati.
Teo? Per me, numero uno!
Non per quello che gli fanno fare (distraction o le velone), ma per quello che è.
-
Citazione:
Pier955
Infatti....qualcuno dovrebbe cogliere la ben maggiore volgarita di certi programmi che propinano in prima serata.
In confronto lo zoo di 105 è da ragazzini..e parecchio intelligente
Perfino quelle cazzate, travestite da lezioni di ballo per personaggi televisivi in declino. Vergognatevi!!!!
:alarm::alarm::alarm::angry::angry:...no eh! Non nominarla neanche "Mario De Filippi"....lei e quei tarri che vanno la a ballare e sparare st..te!!:sick:
Brrr mi vengono i brividi sui polpastrelli solo a scrivere!!
hs
-
Citazione:
Carletto
Visto che me lo chiedi....Secondo me quelli dello Zoo se la tirano troppo e si atteggiano a paladini della giustizia quando (almeno le volte che ho ascoltato) non hanno mai fatto rivelazioni senzazionali o veramente scomode, piu che mandare a fanculo il politico di turno e ripetere qualche ovvieta letta in qualche giornale o sentita in qualche trasmissine non hanno mai fatto.
Mentre trovo particolarmente odioso quando telefonano a casa di qualche poveraccio per prenderlo per il culo gratuitamente.
questo e' vero.. il lato negativo dello zoo..
-
Citazione:
Ghino
Sinceramente paragonare quella massa di coglioni a beppe grillo mi pare decisamente troppo . . . . .
Ok, il sarcasmo ma se per far ridere si deve arrivare a certe livelli, bhè felice che li hanno tolti dalle palle !!!
Mio personale giudizio.
Straquoto!!!
All'inizio mi piaceva il programma, ma ultimamente hanno proprio esagerato!!!
-
Ho iniziato ad ascoltarlo un pò quest'anno mentre tornavo a casa da lavoro per la prima mezz'ora e devo dire che a parte la rubrica di Norris,la Bastard inside line e il demonio il resto non mi faceva ridere,tutto troppo forzato e inutilmente volgare.Mazzoli non mi piace come personaggio,sono d'accordo sul fatto che si travesta da paladino dell'informazione e della giustizia,poi però cosa fa?Dopo aver sputtanato la televisione e i vip e i giornali e quello e l'altro,invita fabrizio corona in radio...Mi ha fatto vomitare.L'unico che salvo è Fabio Alisei.
Comunque la firma sulla petizione l'ho messa lo stesso perchè l'idea della soppressione da parte di un parlamentare,se non ho capito male,non mi piace.
-
hanno fatto bene
Citazione:
basjoe
anzi....
bi...anzi!!!
l'hanno chiusa xè all'idiozia cè un limite x fortuna...e tali parolacce/aneddoti/atti/pensieri....idioti...x non parlare delle pseudo gag...:sick::wacko:se così si possono classificare(5 parole in una frase...= 6 parolacce!!!)...az cè da ridere?!?!?
dire volgari(è poco),tali conversazioni si sentono solo tra 5 ubbriachi persi alle 05.00 del mattino con 7 bottiglie di rum in circolo,ed un solo neurone collegato...alla lingua che parla a vanvera.
l'ho sentito..o meglio ci ho provato.
hanno fatto bene a chiuderlo...la radio è un mezzo di comunicazione importante e tale spazzatura radiofonica,è giusto che venga eliminata.
e nn c'entra nulla se nn ti piace,cambia stazione...non devo esser io ad esser portato al cambio ....xè disgustato!
-
bo...a me facevano ribaltare dalle risate...e sopratutto quando telefonavano alla gente per prenderli per il culo:biggrin3:
il demonio era fenomenale!!!:laugh2:
Citazione:
TPELL1975
dire volgari(è poco),tali conversazioni si sentono solo tra 5 ubbriachi persi alle 05.00 del mattino con 7 bottiglie di rum in circolo,ed un solo neurone collegato...alla lingua che parla a vanvera.
eeeeehhhh...:rolleyes:quanti bei ricordi in certe serate:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Rickystyle
bo...a me facevano ribaltare dalle risate...e sopratutto quando telefonavano alla gente per prenderli per il culo:biggrin3:
il demonio era fenomenale!!!:laugh2:
eeeeehhhh...:rolleyes:quanti bei ricordi in certe serate:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e si, ho ancora in mente il mio fidanzamento col cesso.. :sick:
:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
TPELL1975
l'ho sentito..o meglio ci ho provato.
hanno fatto bene a chiuderlo...la radio è un mezzo di comunicazione importante e tale spazzatura radiofonica,è giusto che venga eliminata.
e nn c'entra nulla se nn ti piace,cambia stazione...non devo esser io ad esser portato al cambio ....xè disgustato!
Un pò il ragionamento che fece berlusconi quando censurò Luttazzi,Santoro e Guzzanti...Mi sembra di percepire un pò di altezzosità...