Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
coccinella
grazie DUMM55... non ho ben capito cos'è un 3D... ma da oggi inizierò a studiare... :o) devo recuperare un po'...
:dry::dry::dry::dry:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
matt
Ciao coccinella :w00t: Puglia, Lombardia....queste similitudini ti rendono interessante ...dicci il resto , presentati , posta la solita foto in bikini come fanno tutte le donne :rolleyes: armati di pazienza perche' con noi ce ne vuole tanta ...:tongue: e aspettati gli attacchi di un certo Everts....:biggrin3:
Intanto benvenuta dai :rolleyes:
Allora a ri-ciao a TUTTI! sono Pugliese di orgine e trapiantata a Milano da molti anni... mi sono sempre piaciute le moto... ma fino ad oggi quelle poche volte che montavo in sella ero solo un passeggero... adesso sono stanca voglio la moto... mi piace tantissimo la street triple 675... e prima o poi sarà MIA!!! :tongue: :biggrin3:
-
Citazione:
Adurna
ciao ciao...eccomi arrivata...qualcuno di voi gà lo conosco...vediamo se qualcuno col tempo mi riconosce....:demon:
BENVENUTA O BENTORNATA...
HONDA FOUR 500...
SONO CURIOSO, POSTA UNA FOTO DELLA MOTO???
-
Citazione:
coccinella
Allora a ri-ciao a TUTTI! sono Pugliese di orgine e trapiantata a Milano da molti anni... mi sono sempre piaciute le moto... ma fino ad oggi quelle poche volte che montavo in sella ero solo un passeggero... adesso sono stanca voglio la moto... mi piace tantissimo la street triple 675... e prima o poi sarà MIA!!! :tongue: :biggrin3:
Pure io pugliese, a Milano ..e senza moto pero' prendo la Speed :wink_:
-
Allegati: 1
Citazione:
gigaspeed
BENVENUTA O BENTORNATA...
HONDA FOUR 500...
SONO CURIOSO, POSTA UNA FOTO DELLA MOTO???
ci provo sono nuova di qui e inserire una foto è già fuori dalla mia portata(scrivo con due dita....:tongue:)
-
Citazione:
Adurna
ci provo sono nuova di qui e inserire una foto è già fuori dalla mia portata(scrivo con due dita....:tongue:)
Per te tutto è fuori dalla tua portata... :dry: :dry:
mamma mia se non ci fossi io....
http://img406.imageshack.us/img406/22/fourtatagd2.jpg
Poi se stasera fai la gentile con me ti spiego come funziona il tutto...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
-
ciao adurna
benvenuta!!....
forse ho capito chi sei ma non ci conosciamo....:rolleyes:
....
eheheh bello vedere tutti come si prodigano nell'accogliere la nuovA ArrivatA....eheheheh....vero dum-m?:biggrin3:
-
Io non ho mica capito chi sei :dry:... comunque BENVENUTA!
E un benvenuto anche x COCCINELLA, mimetizzata in questo 3D :ph34r:
-
scusate la mia ignoranza in materia... ma che ca....a è sto 3D???
:o)
-
Il 3D è la discussione.. dovresti aprirne una tua in cui ti presenti..
Così non passi inosservata come hai fatto fino adesso...
Se ne apri una tua ti farai conoscere dal grande pubblico... ;)
Citazione:
M@TT
ciao adurna
benvenuta!!....
forse ho capito chi sei ma non ci conosciamo....:rolleyes:
....
eheheh bello vedere tutti come si prodigano nell'accogliere la nuovA ArrivatA....eheheheh....vero dum-m?:biggrin3:
Pensi male.. non è un troll.. è proprio la mia signora!!!! ;)