Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matt
Si ma se solo penso che pago il canone mi girano i maroni ( ma non quello della lega nord...):cry:
quoto!!!!!!
-
Citazione:
GiorgioRox65
cazzo pitt.... sei specializzato in TOPOGRAFIA?!?!?!?!
EEEEHH hai voglia!! ho sempre sognato di laurearmi in Topagrafia....
E se proprio devo uscire dai confini, dirò che dell' Inghilterra l'unica zona che si salva per quanto riguarda la topa è quella della Scozia Orientale, diciamo più o meno da John O'Groats passando per Aberdeen e giù fin Dundee, son le zone dove si vede l'influenza Normanna (norvegese), purtroppo il resto dell'entroterra è da buttare..
-
Citazione:
matt
Stasera stanno toccando il fondo , inguardabile :sick:...mamma quasi meglio rai tre
Eh no!!! non so cosa hanno fatto le altre sere, ma stasera è da piegarsi in due dalle risate ragazzi, sembra un documentario sul manicomio del club: "fino all'ultimo respiro io resto qua, se non mi ammazzi non me ne vado":laugh2::laugh2:
kisses
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
La cosa assurda e' che paghiamo il canone per vedere queste ca......zzate!
Citazione:
matt
Si ma se solo penso che pago il canone mi girano i maroni ( ma non quello della lega nord...):cry:
Canone???!!!
E che cos'è????
io ogni tanto pago qualche cannone!!!!
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
triumphst
Eh no!!! non so cosa hanno fatto le altre sere, ma stasera è da piegarsi in due dalle risate ragazzi, sembra un documentario sul manicomio del club: "fino all'ultimo respiro io resto qua, se non mi ammazzi non me ne vado":laugh2::laugh2:
kisses
Hei Triumpsssst dove eri finita...ciao :laugh2: Ti sei presentata tu? Vabb emo mi faccio un giro , Swat mi sta annoiando:dry:
-
Mike buongiorno, mi spiace dirlo, e' a dir poco imbarazzante e sta trascinando nel caos piu totale anche la povera loretta, nettamente piu professionale, anche se sinceramente, e' davvero una coppia da pena, assolutamente da riammodernare!
-
Citazione:
triumphst
kisses
quoto e bentornata... :w00t:
-
Citazione:
everts76
Ci sentiamo per i commenti , Everts tu comincia a cercare la vincitrice..."NAKED " naturalmente :wub:
-
Citazione:
matt
Hei Triumpsssst dove eri finita...ciao :laugh2: Ti sei presentata tu? Vabb emo mi faccio un giro , Swat mi sta annoiando:dry:
ma che significa se mi sono presentata? attimo di nebbia bongiorno...non capisco cosa c'è scritto perdindirindina:wacko:
Citazione:
everts76
:blink::blink:mah perchè quando sono andata via? dove sono stata?:blink:
-
Citazione:
triumphst
:blink::blink:mah perchè quando sono andata via? dove sono stata?:blink:
nei miei sogni... :biggrin3::biggrin3::wub::wub::biggrin3:
Citazione:
matt
Ci sentiamo per i commenti , Everts tu comincia a cercare la vincitrice..."NAKED " naturalmente :wub:
nn la sto nemmeno a guardare....sinceramente... :biggrin3::biggrin3:
io aspetto i calendari che faranno x commentare.... :wink_::biggrin3::biggrin3: