Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
ho provato con vagina e mi e' venuto fuori questo...sara un caso?? :biggrin3:
Traduzione: mona
Modi di dire: Va in mona de to mare! (Vai nel genitale di tua madre) Levati di torno, sparisci!
:yess:
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
neon blu sotto e musica napoletana a palla!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
hai mai fatto un giro in Brianza ?
-
-
se questi son coatti....scusa ma quelli da parcheggio con la musica a palla e lucine ovunque...che sono...veneti.....:risate::risate::risate::risate:
-
Citazione:
tripler3
se questi son coatti....scusa ma quelli da parcheggio con la musica a palla e lucine ovunque...che sono...veneti.....:risate::risate::risate::risate:
precisamente VENEZIANI! :oook:
-
Citazione:
tripler3
Citazione:
Rici
precisamente VENEZIANI! :oook:
Uč, piano qua con le offese! Ma soprattutto con gli scarica barile! Secondo me ce l'aveva con te Rici! Gli hai dato del... Maleducato!:tongue:
-
Citazione:
giampippi
Uč, piano qua con le offese! Ma soprattutto con gli scarica barile! Secondo me ce l'aveva con te Rici! Gli hai dato del... Maleducato!:tongue:
giampi ha ragione..ce l'aveva proprio con te Rici :linguaccia2:
-
si scheeeeeeerza!:unsure:
:icon_climb2::94:
-
Ragazzi queste cose si fanno in pista o a casa vostra non sulle strade, senza dubbio sono una figata, ma se succede che ammazzate qualcuno non vorrei essere nei vostri panni.
-
Citazione:
Carletto
E se passa qualcuno distratto col motorino vorra dire che si sveglia tutto dun colpo
figli non ne hai vero... perchč una caxxata del genere non la diresti nemmeno sotto tortura...