dai......6 1 ragazzo intelligente.......nn credo tu possa pensare questo veramente...........e ke lo soprattutto tu lo metta in pratica........Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
Visualizzazione Stampabile
dai......6 1 ragazzo intelligente.......nn credo tu possa pensare questo veramente...........e ke lo soprattutto tu lo metta in pratica........Citazione:
io non ho ancora capito se sei un carabiniere, comunque, io non ho amici carabinieri, ma ne conosco un paio che sono in polizia, e ci vado a girare pure in motoCitazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
sono le persone più simpatiche del mondo, ma sul lavoro molti sono proprio dei figli di puttana
ti racconto un' esperienza che ho avuto anni fa coi tuoi simpatici colleghi:
stavo tornando da una discoteca con 4 amici, mi fermano e mi chiedono se avevo bevuto, e io, forse stupidamente, ho detto che avevo bevuto una birra e un coca rum (in realtà avevo bevuto un coca rum in più)
avevano appena messo il limite a 0,5, e con quello che avevo bevuto, anche se relativamente poco, probabilmente ero oltre
allora sai loro cosa mi hanno detto, mi hanno consigliato di non fare l'etilometro, così mi avrebbero dato il minimo, e se invece lo avessi fatto e poi ero oltre sarebbe stato peggio
e io allora cosa faccio, uno pensa che per lo meno un carabiniere sia una persona onesta
morale della favola, patente ritirata x un mese, e non 15 giorni come mi avevano promesso, e invece di una multa ne ho dovute pagare 2, xchè risultava come se mi fossi rifiutato di fare l'etilometro, x un totale di 2'600 euro, invece di 1'300, e forse meno, e x aver fatto cosa???!!!
x dirti quanto si sentono superiori e devono x forza dare ordini mi ricordo che mentre scriveva il verbale, che ci hanno messo tipo 1 ora, per riposarmi avevo appoggiato la mano alla loro auto, e mi ha detto di toglierla, renditi conto che razza di persona era!!!
qualche anno dopo, tornando da una festa, volevano fermarmi, e li ero ubriaco veramente, tu al mio posto ti saresti fermato???!!!
sai quanti soldi e quante rotture di scatole ho risparmiato???!!!
....e potrei raccontarti altri episodi
il problema è che tartassano quelli che il sabato sera vanno a divertirsi, mentre loro sono li che devono lavorare, e lo stesso x i motociclisti che il fine settimana vanno a divertirsi con le loro moto
loro lavorano e noi andiamo a divertirci, è per questo che sono incazzati e ti trattano male
è sbagliato non fermarsi, ma i primi a comportarsi male sono loro, ed io mi regolo di conseguenza
posso solo dirti ke mi dispiace x quello ke ti e'successo.....purtroppo le persone nn sono tutte uguali.......cmq lasciamo ad ogn'uno il proprio lavoro...1consiglio:tu comportati cm ci si dovrebbe comportare 1persona civile ed educata......almeno stai a posto cn la coscienza.....
ti dico solo questo:nn generalizziamo....
a me due anni fa in vacanza a rimini mi fermo'la poliz e ''nonostante tutto''vollero farmi l'etilometro...........menomale ke eravamo appena usciti dall'albergo............penso ke quest'esempio ti faccia capire 1po'di cose.....ps mi fecero la multa x la luce di posiz dx ke era bruciata.......
io non generalizzo, con me si sono comportati male spesso e volentieri, e il fatto di avere una divisa non li differenzia da un ladro che ti rapina x la strada, solo che loro rubano x lo stato
sei proprio incavolato, eh????:cry:Citazione:
Mi hanno fermato sabato. Ho fatto un bel pezzo piano incolonnato, le auto si diradano e sorpassso allegramente una auto (c'era la striscia continua ma totalmente scolorita). Caramba, paletta, mi fermo, porgo i documenti... tutto a posto mi lasciano andare ed il tipo mi fa "piano con questi sorpassi eh!!!"... devo dire che il caramba si è comportato bene, una multina in un modo o nell'altro poteva farmela...
in scooter mi hanno fermato solo una volta, avevo 14 anni e 7 giorni! multa perchè non ho rispettato un divieto d'accesso!!!
in macchina mi hanno fermato varie volte per dei controlli, mai nessuna multa. La volta più bella: stavo andando ad una partita di calcetto ed avevo un po fretta. in macchina c'erano la mia morosa (seduta di fianco a me) e mio fratello seduto dietro con la Poldi (la bestiaccia qui a fianco) in braccio (la stava proprio cinturando per evitare che andasse in giro per la macchina); mi fermano, patente e libretto, tutto ok, ..poi comincia a rompere perchè iul cane è tenuto libero!!
- io - Ma ha visto che lo sta tenendo bloccato, dove vuole che vada?
tira e molla per 10 minuti e poi mi lascia andare senza farmi nulla!!