Visualizzazione Stampabile
-
a che punto arrivavo io?:blink:
che avrei fatto??:blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LAZAVORRINA
a che punto arrivavo io?:blink:
che avrei fatto??:blink:
niente niente...cose da uomini...:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Davidesi
funzionano funzionano.
Sabato scorso ero ad una fiera a Bologna e, potenza del mio ditino, ho fermato il traffico. (non il traffico di tutta Bologna..)
Ti dico funziona perchè non essendoci incrocio, ma solo attraversamento pedonale, il semaforo è diventato rosso perchè ho premuto.
Ma il traffico a Bologne è fermo di suo....
-
dalle mia parti ce ne sono pochissimi di quelli che dici tu, gli altri che hanno il pulsante di solito hanno un cicalino che suona a diverse intensità a seconda che sia verde o giallo, credo sia un sistema per permettere l' attraversamento ai non vedenti..
-
Citazione:
dott_speed
tu pigia il pulsante e passa subito dopo ... se funziona domani ti rileggo qui ... altrimenti già so che fine hai fatto ..... ehehheheheh
Ehi Everts, sei sicuro di essere caduto in moto e non essere vittima di questo esperimento fatale?:tongue:
-
Citazione:
Ioria
Ehi Everts, sei sicuro di essere caduto in moto e non essere vittima di questo esperimento fatale?:tongue:
no xke' la conferma me l'ha data la moto rotta che ho appena visto in garage..:wink_::cry::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76
no xke' la conferma me l'ha data la moto rotta che ho appena visto in garage..:wink_::cry::biggrin3::biggrin3:
boh..everts non so che vi siete detti ma qui a Pavia funzionano. e spesso anche a Milano....
-
Citazione:
paolone74
boh..everts non so che vi siete detti ma qui a Pavia funzionano. e spesso anche a Milano....
beati voi...io ankora son qui fermo in mezzo alla strada col palmare che pigio e pigio....:cry::cry:
uno m'ha persino chiesto quanto voglio??!! :wacko::blink::ph34r::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76
beati voi...io ankora son qui fermo in mezzo alla strada col palmare che pigio e pigio....:cry::cry:
uno m'ha persino chiesto quanto voglio??!! :wacko::blink::ph34r::biggrin3::biggrin3:
a si????????? allora sta fermo ancora un pò che arrivo io :mad::mad::mad:
-
semafori ? ahhh si, mi ricordo che a Napoli li usano perchè sono carini, tutti colorati...fanno allegria