e Corona dove lo metti??
:sick:
Visualizzazione Stampabile
mah...speriamo che non sia la solita bufala o che sia punito l'effetivo colpevole..........confido nella giustizia a mille!:wacko:
sul tg5 hanno appena fatto un servizio a dir poco indecente...
pieno di forse..si mormora...sembrerebbe...
non sanno un c...o ma intanto hanno sparato sentenze.
Perchè tutto questo sensazionalismo??
Anche se fosse innocente sarà ormai segnato per tutta la vita e additato da tutti.
Questo modo di fare giornalismo fa schifo.
Se hanno prove schiaccianti su di lui, finalmente questa triste storia è veramente finita. Qui in paese ormai eravamo tutti convinti che gli inquirenti
non avevano capito un cazzo! Un pò tutti volevamo la verità ma c'era il rischio che sarebbe finita come cogne.
Bel coraggio cmq mettersi a fianco della mamma di chiara il giorno del funerale
anche per me è stato lui (da quello che ci hanno fatto vedere) però è bene ricordare che anche se lo hanno arrestato non vuol dire che sia anche colpevole, per la legge uno e colpevole dopo il terzo grado di giudizio.
Detto questo penso che quando si hanno delle prove schiaccianti tipo una confessione o cose del genere (vedi caso dei 2 poveri coniugi di gorgo massacrati e seviziati con mazzetta e scalpello) non ci debba essere alcun processo ma solamente una cella 2x2 dove stare rinchiusi per tutta la vita, unica concessione data, una corda e un gancio nel soffitto.
a fronte di prove certe, ma certe al 100%
penso sarebbe giusto diventare un paese civile e far apllicare la pena di morte.....
Applicare la pena di morte ti sembra segno di civiltà ?
Anche se di fronte a certi reati come la pedofilia o la violenza sessuale si potrebbe anche applicare (anche se io prima li torturerei) dal mio punto di vista non solo ritengo che non sia segno di civiltà ma che in un paese come l'Italia sia impossibile.
secondo me non è stato lui....è troppo faccia d'angelo.
secondo me è stata la franzoni, che c'ha preso gusto