Visualizzazione Stampabile
-
Ma per l'abbigliamento se uno non va' da TRIUMPH MILANO che alternativa ha, oppure sull'abbigliamento i prezzi sono piu' equi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIZIANOSPEED58
Ma per l'abbigliamento se uno non va' da TRIUMPH MILANO che alternativa ha, oppure sull'abbigliamento i prezzi sono piu' equi?
...beh, la fibia di una cintura è da considerarsi abbigliamento!!!...e anche al TDay mi ricordo che i prezzi non erano molto "convenienti"!!!
-
Citazione:
davebike
...beh, la fibia di una cintura è da considerarsi abbigliamento!!!...e anche al TDay mi ricordo che i prezzi non erano molto "convenienti"!!!
Io parlo di felpe e magliette, quando le ho prese io le ho pagate 30 euri cad. poi c'erano quelle in offerta se non ricordo male a 15/20 euri.
-
caspita dal titolo per un attimo ho pensato che volessero abusare di te ...e per rubarti l'orologio poi ...che mondo , che mondo !!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Mafalda
Mi chiedo ma ognuno può fare i prezzi che vuole ?
Penso proprio di si.
Poi ci sono le policy aziendali che possono imporre limiti nei prezzi... di solito verso il basso...:wink_:
Es. Triumph non sembra tollerare la politica (tipicamente italiana, peraltro) degli sconti... ma se un concessionario volesse vendere le Speed nuove a 18.778,48€ l'una, potrebbe farlo tranquillamente! :blink::blink::blink:
-
Citazione:
calimero
Penso proprio di si.
Poi ci sono le policy aziendali che possono imporre limiti nei prezzi... di solito verso il basso...:wink_:
Es. Triumph non sembra tollerare la politica (tipicamente italiana, peraltro) degli sconti... ma se un concessionario volesse vendere le Speed nuove a 18.778,48€ l'una, potrebbe farlo tranquillamente! :blink::blink::blink:
STA DI FATTO CHE SE GIA' MI VEDEVANO POCO, NON MI VEDRANNO MAI PIU.
DEVO SOLO TROVARE UN ALTERNATIVA IN ZONA CHE VENDA ACCESSORI E ABBIGLIAMENTO TRIUMPH...(IO RESTO DEL PARERE CHE SONO DEI P.D.M.)
-
Citazione:
gigaspeed
DEVO SOLO TROVARE UN ALTERNATIVA IN ZONA CHE VENDA ACCESSORI E ABBIGLIAMENTO TRIUMPH...(IO RESTO DEL PARERE CHE SONO DEI P.D.M.)
Mi sembra la soluzione migliore per evitare di innervosirsi ma anche una cattiva pubblictà non sarebbe male. :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
gigaspeed
ogni conce vende il materiale accessori/abbigliamento e i prezzi che trovi nei conce sono imposti
-
Citazione:
pettibike
ogni conce vende il materiale accessori/abbigliamento e i prezzi che trovi nei conce sono imposti
E' quello che penso io..vabbe'...no problem..ma non mi vede piu'!!
-
Citazione:
gigaspeed
E' quello che penso io..vabbe'...no problem..ma non mi vede piu'!!
Vieni amico mio sai che c'è il petti che ti vuole abbene!!!:tongue::tongue::tongue: