Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
Saracena e Xantiax....
:ontopicplease:
:D :D :D :D :D :D :D
certo certo... adesso verrai a dirmi che i post del tutto sconclusionati e incomprensibili tra me e saracena (preludio di una simpatica amicizia o di un odio mortale e congenito?) adesso sono meno divertenti del tema principale della discuss... e poi sono ON TOPICO... almeno quanto la nostra classe politica..
ah... no dici?...
chiedo scusa... e mi dondolo sull'altalena..
-
Si ma lasciamo un pezzo di lecca lecca....
Il primo che fa battute sconce lo fulmino....
-
Citazione:
XantiaX
certo certo... adesso verrai a dirmi che i post del tutto sconclusionati e incomprensibili tra me e saracena (preludio di una simpatica amicizia o di un odio mortale e congenito?) adesso sono meno divertenti del tema principale della discuss... e poi sono ON TOPICO... almeno quanto la nostra classe politica..
ah... no dici?...
chiedo scusa... e mi dondolo sull'altalena..
Saracena-XantiaX= Berlusconi-Prodi...
Così restiamo OT:wink_:
Ps. è da tanto che non ridevo!!
-
Citazione:
Saracena
scusami dum.....per ritornare in topic...non ho ancora capito chi ha votato questo governo oltre me!!!
nessuno che ammette le proprie colpe...non credo che il mio solo voto abbia avuto questa potenza!!:ph34r:
io l'ho votato e ne sono fiero
ucciderei volentieri qualcuno più di uno ma almeno si muovono fanno qualcosa litigano,si ascoltano un po tutte le parti dopo tutto non è colpa loro se siamo andati avotare con una legge elettorale di merda e non hanno la maggioranza schiacciante,quindi devo muoversi in un terreno minato stando attenti a non scontentare nessuno,altrimenti tutti a casa
ma prima cazzo si faceva solo i comodi del nano,avevano la responsabilità di tenere d'occhio l'italia nel passaggio cruciale all'euro e invece????? che hanno fatto???????
io spero che questo governo duri anche se a stenti ma duri e che l'italia possa vedere un po il confrontro tra questi 5 anni e quelli precedenti e che poi si vada a votare con una legge nuova seria e con un po più di pulizia dentro il parlamento
-
Medoro..su.. non sparare caxxate per favore....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Non è cambiato assolutammente niente.. anzi mia nonna, che è una povera vecchia non poteva sopportare il nano e sai cosa mi ha detto???
"Almeno lui la pensione non me l'ha toccata"...
Di destra o di sinistra, che dir si voglia, tendiamo a vedere tanto il "poco buono" e poco il "tanto male" che c'è nella fazione politica che più dovrebbe rispecchiare la ns. idea...
Ma ti posso assicurare che cambiano solo le quantità di vasellina e le paroline dolce che ci vengono sussurrate all'orecchio...
Per il resto continuiamo a prendercelo in cul*....
-
Citazione:
Dum55
Non è cambiato assolutammente niente.. anzi mia nonna, che è una povera vecchia non poteva sopportare il nano e sai cosa mi ha detto???
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
evivva il nano!!! me l'ha toccata: in che senso, che si è mangiato anche quella :blink::blink::blink::biggrin3:
-
Citazione:
Dum55
Di destra o di sinistra, che dir si voglia, tendiamo a vedere tanto il "poco buono" e poco il "tanto male" che c'è nella fazione politica che più dovrebbe rispecchiare la ns. idea...
Ma ti posso assicurare che cambiano solo le quantità di vasellina e le paroline dolce che ci vengono sussurrate all'orecchio...
Per il resto continuiamo a prendercelo in cul*....
menomale che hai messo l'asterisco..altrimenti ti fulminavo!!:wink_:
-
Citazione:
paolone74
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
evivva il nano!!! me l'ha toccata: in che senso, che si è mangiato anche quella :blink::blink::blink::biggrin3:
No semplicemente la povera vecchietta ha accusato un calo della pensione.. e per lei che non sopportava il nano..
Poi ti dico cosa m'ha riferito lei.( io alla pensione non ci penso..non credo che vivrò tanto a lungo...)
E sai.. alzheimer ha iniziato a galoppare...
:D :D :D :D :D :D :D :D
-
Nella società del futuro avremo tutti il minimo indispensabile...
La maria passata dallo stato, mentre vietate ancora le droghe pesanti...
L'omosessualità verrà supportata e incentivata...
Nessuna sanità per chi supera i 60 anni...
-
Citazione:
Dum55
No semplicemente la povera vecchietta ha accusato un calo della pensione.. e per lei che non sopportava il nano..
Poi ti dico cosa m'ha riferito lei.( io alla pensione non ci penso..non credo che vivrò tanto a lungo...)
E sai.. alzheimer ha iniziato a galoppare...
:D :D :D :D :D :D :D :D
ma chi è 'sto nano che non lo ho ancora capito???:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
istu è o nano???
http://img380.imageshack.us/img380/1...i20nudosq4.jpg
ma poi come hai detto tu son tutti uguali. o nano e o mortadello. promettono e poi ti fottono. la cosa che mi fa incaxxare è che mortadello aveva promesso tra l'altro di abbassare le tasse e di non fare piazza pulita delle riforme berlusconi (nella famosa intervista con vespa ed il nano) ed appena è stato eletto ha fatto l'esatto contrario. faccia da tolla che non è altro:mad::mad::mad::mad: poi, per carità, se avesse vinto o nano saremmo qui a lamentarci di lui... però non so, o mortadello mi sta molto più sul caxxo, una questione di pelle. qui il saraceno capirebbe:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma forse sono OT:cry::cry: