Visualizzazione Stampabile
-
certo se uno manca un giorno avrà avuto di meglio da fare.
forse quello che manca a tutti e davvero il post della donna del giorno :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
ma ciao ragazzi!
ero indeciso se rispondere e partecipare a questo tread..sai magari qualcuno continuasse a pensare che sono un egocentrico o iniziasse a farlo...:tongue::biggrin3::biggrin3:
magari chi lo pensa e' xke' nn ha mai costruito vere amicizie in questo forum o nn ha la fortuna di "mancare" a qualcuno...come voi mancate a me....:wub:
x rispondere all'orca assassina, devo dire che la rubrica seppur "bagnata" :biggrin3: da un buonissimo successo, e' risultata un po' scomoda a qualcuno e siccome la cosa nn e' ankora stata definita, ho deciso x rispetto delle parti di scioperare o cmq interromperla :wink_::w00t:
x il resto sono sempre qui...purtroppo per quelli che mi odiano ma x fortuna mia x le persone che stimo...
see you soon guys!! :wink_::wink_::wub::wub::wub::biggrin3:
Citazione:
valentinorossi
certo se uno manca un giorno avrà avuto di meglio da fare.
forse quello che manca a tutti e davvero il post della donna del giorno :D
ecco la spiegazione...:wink_::biggrin3:
cmq se vi manco solo x la donna del giorno.....vi capisco...ma vado in depressione...:cry::cry:
-
:laugh2::laugh2:
Citazione:
everts76
ma ciao ragazzi!
ero indeciso se rispondere e partecipare a questo tread..sai magari qualcuno continuasse a pensare che sono un egocentrico o iniziasse a farlo...:tongue::biggrin3::biggrin3:
magari chi lo pensa e' xke' nn ha mai costruito vere amicizie in questo forum o nn ha la fortuna di "mancare" a qualcuno...come voi mancate a me....:wub:
x rispondere all'orca assassina, devo dire che la rubrica seppur "bagnata" :biggrin3: da un buonissimo successo, e' risultata un po' scomoda a qualcuno e siccome la cosa nn e' ankora stata definita, ho deciso x rispetto delle parti di scioperare o cmq interromperla :wink_::w00t:
x il resto sono sempre qui...purtroppo per quelli che mi odiano ma x fortuna mia x le persone che stimo...
see you soon guys!! :wink_::wink_::wub::wub::wub::biggrin3:
Cooooosaaaaaa???? e che vuol dire ???
Scomoda a chi?????
Il nome, il nome.....
questo odora di bigottismo...di censura... addirittura di inquisizione!!!!
Aridateci la donna del giorno.....
altrimenti saremo costretti a fare il nostro vaffaday....
-
ciao evesrtuccio
eri con la donna del giorno vero?????
-
Citazione:
votalele
Cooooosaaaaaa???? e che vuol dire ???
Scomoda a chi?????
Il nome, il nome.....
questo odora di bigottismo...di censura... addirittura di inquisizione!!!!
Aridateci la donna del giorno.....
altrimenti saremo costretti a fare il nostro vaffaday....
faremo una rivoluzione!! :laugh2::laugh2:
p.s. sinceramente nn me ne frega una mazza.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
pero' apprezzo che vi sta a cuore...:wink_::w00t:
Citazione:
Medoro
ciao evesrtuccio
eri con la donna del giorno vero?????
si..mi ha spolpato....poi mi ha detto che voleva essere quella "della vita" e allora l'ho scaricata! :sick::sick::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76
ecco la spiegazione...:wink_::biggrin3:
cmq se vi manco solo x la donna del giorno.....vi capisco...ma vado in depressione...:cry::cry:
..no,no...si sono sicuramente spiegati male...provo io: auspicavamo, da bravi amici, che tu fossi scappato con qualche "donna del giorno" (beato lui...:biggrin3:) e che tu ritornassi all'ovile dopo un po'...tutto qua...!!!:wink_:
...sospettavo che tu avessi sospeso la rubrica, per non continuare con inutili polemiche. Bravo, penso tu abbia fatto bene...in attesa di chiarire...vediamo...Ciao.:biggrin3:
-
Citazione:
everts76
si..mi ha spolpato....poi mi ha detto che voleva essere quella "della vita" e allora l'ho scaricata! :sick::sick::biggrin3::biggrin3:
hai fatto bene con tutte le donne del giorno che hai mica ti puoi bloccare x una:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
si giorgietto era su msn con me... prima poi è andato a nanna.. mi ha detto che c'era troppa gente che gli rompeva.. non so..:wink_:
ehm...ehm....:tongue::biggrin3:
Citazione:
black panther
EVERTS QUANTE VOLTE TE LO DEVO DIRE CHE QUANDO TI ASSENTI DEVI AVVISAREEEEE?????????:nonono::nonono::nonono:
Citazione:
Mafalda
BRAVA BLACK HAI RAGIONE
nn sapevo di avere anke fans al femminile...:biggrin3::tongue::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
everts76
la rubrica della gnocca manca anche a quelli che la gnocca non se la fanno mancare mai.....giusto per chiarire
bravo !!! cosi' si fa (in pubblico, poi in privato :cry::cry::cry:)
-
Citazione:
pistaa
..no,no...si sono sicuramente spiegati male...provo io: auspicavamo, da bravi amici, che tu fossi scappato con qualche "donna del giorno" (beato lui...:biggrin3:) e che tu ritornassi all'ovile dopo un po'...tutto qua...!!!:wink_:
...sospettavo che tu avessi sospeso la rubrica, per non continuare con inutili polemiche. Bravo, penso tu abbia fatto bene...in attesa di chiarire...vediamo...Ciao.:biggrin3:
cmq sempre con molta serenita'....nn si muore x cosi' poco... :wink_:
:yess::yess: