Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
fulvioz....mi dispiace e ricorda che cmq,a dispetto dell'ipocrisia,è una cosa che può capitare a tutti,anche di bere 2birre di troppo prima di andare a casa...
ti capisco amico:wink_:
Già, però se non accadessero sarebbe meglio...
-
Citazione:
valterone
:biggrin3:Ma hai staccato l'ESP oppure l'ASR??
Direi il secondo.......l'ESP non credo sia escludibile......
:dry:Ma allora sei entrato lievemente abbestia..........con una macchina turbo diesel :sick: a trazione anteriore :sick::sick:........
:rolleyes:Vabbè, andata bene, ma deve essere una lezione perchè non ci sia una prossima volta.
Infatti, ci vuole a benzina e a trazione posteriore...
-
Citazione:
Fulvioz
Già, però se non accadessero sarebbe meglio...
certo...e utopisticamente potrei dirti,sarebbe meglio non bere nemmeno un caffè corretto e non uscire quando fuori diluvia...ma poi sappiamo che la realtà è diversa secondo me.
e a 20anni succede spesso di tornare a casa più storti che sani:rolleyes:
poi vabbè,se ti fermano...se non hai i riflessi pronti...e bla bla bla...amen.
-
Citazione:
Rickystyle
certo...e utopisticamente potrei dirti,sarebbe meglio non bere nemmeno un caffè corretto e non uscire quando fuori diluvia...ma poi sappiamo che la realtà è diversa secondo me.
e a 20anni succede spesso di tornare a casa più storti che sani:rolleyes:
poi vabbè,se ti fermano...se non hai i riflessi pronti...e bla bla bla...amen.
E mi è andata bene che non sono passate pattuglie fin che ero lì...
-
Citazione:
Fulvioz
Ebbene sì, testa di c...o io a farlo ma in fondo guidando con qualche birra di troppo sotto la pioggia torrenziale è già un bene arrivare a casa intatti.
Se poi lo scemo di turno spegne l'ASR davanti alle rotonde e le prende alla velocità che si fanno col sole, allora ciao ciao...
Morale, entrato bene ma quando è stato ora di uscire la macchina è andata praticamente dritta, salita sul cordolo e grattato sotto. Coppa dell'olio andata, spia di insufficienza olio motore e quindi arresto immediato!!! :cry:
Che dire, erano le 2 e dopo alcune chiamate all'Alfa mi hanno mandato il carro attrezzi che stamattina la porta dal mio mecca, in giornata mi chiama per i danni ma spero sia solo la coppa.
Voglio sperare che vista la bassa velocità d'impatto col cordolo e l'angolo praticamente perpendicolare, la sospensione e tutto il resto abbia retto, speriamo... :cry:
Sapevo sarebbe successo prima o poi e l'unica consolazione è il fatto che il tutto sia stato abbastanza limitato, basta pensare se invece del cordolo ci fosse stato un muro cosa sarebbe accaduto... Spero solo torni la mia Alfa che era fino a ieri, azz... :cry:
bhé...di certo non ti dico che mi dispiace!!
pensa se invece del cordolo c'erano delle persone...
-
Citazione:
Fulvioz
Preferirei sentirlo dire da gente che mi conosce, ma in ogni caso faccio tesoro... Spero...
ti chiedo scusa ma nn volevo essere offensivo,ma fai come se fossi il tuo miglior amico dalla lunga barba bianca
-
Citazione:
gp.triple
a me no sono astemio:sick::sick:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma si l'importante è nn farsi male per la makkina girano le palle ma vabbè...
ma almeno la birra era buona?
Sì...
-
Dai raga chi non ha sbattuto la macchina a 20 anni???? Mi preoccuperei se non accadesse! Io a vent'anni per fortuna avevo un pelino di buon senso da comprare macchine usate e non molto potenti, comunque i miei sani danni alla 127 e all' R 19 glieli ho fatti :coool::coool::coool:
Meno male che non son passati di la i Tutori dell'Ordine..
Per il meccanico tranqui, starà facendo un sonno o soggiogando la moglie!
-
Citazione:
pitt
Dai raga chi non ha sbattuto la macchina a 20 anni???? Mi preoccuperei se non accadesse! Io a vent'anni per fortuna avevo un pelino di buon senso da comprare macchine usate e non molto potenti, comunque i miei sani danni alla 127 e all' R 19 glieli ho fatti :coool::coool::coool:
Meno male che non son passati di la i Tutori dell'Ordine..
Per il meccanico tranqui, starà facendo un sonno o soggiogando la moglie!
Ciao Pitt, beh l'ho chiamato e la alza ora... Stasera dopo lavoro passo di là... :cry:
Infatti avrei dovuto prenderla usata quella volta e vecchia!!!
-
Citazione:
Turbo-555
bhé...di certo non ti dico che mi dispiace!!
pensa se invece del cordolo c'erano delle persone...
Eddai turbo... ognuno di noi fa delle cazzate in macchina che basterebbe un minimo di gas, o di sterzo in più e batti da qualche parte... :dry::dry:
Stavolta è andata male a lui...:cry::cry:
... o mi vuoi dare a intendere che te in macchina (con quella macchina :wub:) sei sempre a velocità di codice e le gomme non ti fischiano mai??? :blink::blink:
Ciao Piccolo Turbo online... Ovvero NET-TURBINO :D