Citazione:
Originariamente Scritto da Andre79
bella rombante! si nota il motore che sta un pochino piu alto e far borbottare un po di piu lo scarico! secondo me ottima ma che prezzo........ 1,440€ :dry:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da Andre79
bella rombante! si nota il motore che sta un pochino piu alto e far borbottare un po di piu lo scarico! secondo me ottima ma che prezzo........ 1,440€ :dry:
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Mamma!!!io di benzina tra un po' ne metto solo nella moto...(ho preso al nuova mini diesel e c'ho voyager anche diesel...) ma anche il gasolio!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r:
Non so dirti di preciso xchè generalmente non faccio mai questi tipi di conti, diciamo che quando si accende la spia appena posso mi fermo e rabbocco con i soliti 10, 15 euro con cui, se andiamo avanti di questo passo, tra poco non farò nemmeno + il pieno nella motosega o nel decespugliatore.Citazione:
Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
Così a naso, confrontandola con le altro moto che ho avuto, mi sembra che beva abbastanza ma comunque è fondamentale il modo d'uso e lo stato della moto che determina poi il consumo.
Saluti
ettore
ottimo!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Con la mia una 955 '03 faccio 200 Km, scatta la riserva e "tranquillo" ne fai altri 30
Mi sa che in quanto a consumi rimpiangero' parecchio il mio raptor...
dopo averle sparate a memoria, questo weekend ho i dati :-)
con speed 955 del 2003, partendo dal pieno, dopo 242,4 km si è accesa la spia della riserva!!! E sono pure andato via allegrotto con qualche ingarellamento!
Ho continuato per altri 62,5 km e a 304,9 km ho messo dentro 18,49 litri di broda, otteneno quindi una media di
304,9:18,49 = 16,489 km/l
i 21 litri di capacità del serbatoio sono un sogno! O meglio, non sono sfruttabili... una volta son rimasto a piedi perchè avevo finito la benza e ci son poi stati solo 19 litri e qualcosa...
complimenti possiedi l'ultimo nato dei motori triumph: il 955 TDI common rail:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da seven
:dance1: :dance1: :dance1:
IO CON LA MIA Speed Triple 955i (2002-2004) ne faccio 260 km più km meno.
Citazione:
Originariamente Scritto da seven
Non è possibile...come fai a fare 100 Km in più di me?? E non la lascio accesa e ferma per 3 ore!!!:dry:
Con la mia a fondo riserva faccio 240 Km, ma poi mi stanno tranquilli 20 Eurini!!!:sick: