Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
tu sei una bestia e l'ho sempre detto.....
allora tutto ti devo insegnare.....i marchesinidella brutale sono solo quelli della serie oro in magnesio.......quelli della brutale R my 2007 sono dela brembo......e ha anche fatto un richiamo uffucuale perche' sulle prime serie non c'era la serigrafatura a norma CE,......animals.....huauhahuauha.....comunque bello risfanculizzarti,,,,,mi sei mancato socio:wub::wub::wub::wub:
ehm nn proprio:
i marchesini vengono montati sulle serie speciali versione titanium....ed ora nn piu'
i brembo nn sono gli stessi....sulla brutale R e sulle serie limitate su base R montano BREMBO SUPERLIGHT molto diversi da questi in foto.....vai nella galleria e cerca la mia moto....vedrai cm sono diversi....
ciao
-
Citazione:
nirvana77
ehm nn proprio:
i marchesini vengono montati sulle serie speciali versione titanium....ed ora nn piu'
i brembo nn sono gli stessi....sulla brutale R e sulle serie limitate su base R montano BREMBO SUPERLIGHT molto diversi da questi in foto.....vai nella galleria e cerca la mia moto....vedrai cm sono diversi....
ciao
ciao....piacere.....e comunque possiedi un gran bel mostricciattolo.....dicevo a everts che la brembo fa anche i cerchi......infatti sulla brutale r son brembo.... poi che non abbiano lo stesso disegno non metto bocca.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
l unica cosa che invidio alla nuova è il cerchio post e forse i freni
a guardarla ancora meglio non mi piace spero che non sia la versione definitiva
-
la coda assomiglia un po' a quella della street
-
-
Mah! vista così io non cambierei la mia '06, i cerchi anche se belli sono troppo simili a quelli della monster o della brutale (forse sono gli stessi). Per quanto riguarda le pinze brembo non credo siano le monoblocco e quindi tutto sommato equivalenti alle "vecchie" nissin.
Io ho montato una pompa radiale discacciati e la frenata è migliorata tantissimo se poi montate le pastiglie giuste ai voglia a cuocerle.
-
Citazione:
ANTO
un pò... direi copiata
vero è molto simile, anche gli scarichi
-
Citazione:
maxt3
Mah! vista così io non cambierei la mia '06, i cerchi anche se belli sono troppo simili a quelli della monster o della brutale (forse sono gli stessi). Per quanto riguarda le pinze brembo non credo siano le monoblocco e quindi tutto sommato equivalenti alle "vecchie" nissin.
Io ho montato una pompa radiale discacciati e la frenata è migliorata tantissimo se poi montate le pastiglie giuste ai voglia a cuocerle.
quoto...:wink_:
-
a me piace abbastanza...
i cerchi nn credo siano brembo ma tutto può essere.
La modifica piu importante, nn so se avete notato nelle 5 precedenti pagine, è che il cerchio nn è piu montato "sul mozzo" diciamo ma è solidale al cerchio, tipo ducati multistrada per intenderci.
Per il resto mi sarebbe piaciuto trovare un radiatore piu grande...ma evidentemente cuocersi le palle e pisciare acqua andrà bene anche per tutto il 2008...
il colore va visto dal vivo...per ora nn mi dice niente
marchesini e brembo sono la stessa cosa ormai...dato che marchesini è stata acquistata da brembo un po di tempo fa.
Brembo fa i cerchi a tutte le Mv e a tutte le Bmw anche.Per la triumph in passato ha fatto i cerchi e il monobraccio.Marchesini lavora per l'aftermarket Mv (piu qualche serie speciale di primo equipaggiamento) e primo equipaggiamento Ducati
-
a meeeeeeeeeee siiiiiiiiiiiiii............slurp slurp-----