Quando si dice essere avanti... :D
Visualizzazione Stampabile
Quando si dice essere avanti... :D
belle enrico .....mi piaciono molto le forche nere, ci stavo facendo un pesierino anche a qualcos'altro .......ti chiamerò per un bel preventivo:wink_::wink_::wink_::wink_:
certo che a cv si sono sbilanciati rispetto al modello 2007 1 cv in più
che spettacolo sempre elegante sta moto, ma alla fine di che morte dobbiamo morire per comprarla si sa???????
Il codino non mi piace tanto.. é troppo lungo. Se c'è una cosa che mi piace della mia é la coda così com'è! Il faro posterioriore é carico anche se esce troppo dalla coda cmq più bello del triangolo attuale.
Il colore.... MELA AMMACCATA!
Forche ORO decisamente più belle di quelle nere!
Cmq secondo me affiancherà l'attuale con un prezzo maggiorato. Vedremo..
Vedo con piacere che la Triumph continua ad avere qualche problema col dare i nomi ai colori delle sue moto. Questo Blazing Orange mi par tanto un rosso, come del resto il Nuclear Red mi par tanto... Ah no, lasciamo perdere! :D
diciamo pure che hanno raschiato il fondo del barile...
si sono inventati delle modifiche ridicole (esclusi i vari componenti migliorativi... tipo Brembo) la moto esteticamente non si poteva migliorare, era già ridotta all'osso...
per fare qualcosa di innovativo si doveva rivedere completamente il progetto...
A me poi piacciono di più i fianchetti precedenti, la sella tronca e i cerchi a cinque razze... il colore poi ricorda da vicino il vomito dopo l'eccesso di vino rosso e le forche le preferisco oro
Insomma la manovra mi sa tanto di presa per il culo