Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
casella mp pienaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
svotalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
casella mp pienaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
svotalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Bel casco davvero.......peccato per l'accoppiamento con la moto ! :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da AranBenjo
Grazie !!! cmq io Sono dell'idea che il casco deve piacere e basta! non si deve sposare con la moto....
è vs prerogativa andare in giro con il casco in tinta alla Moto con una bella scritta Ducati sopra..... :coool:
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
OTTIMO!!! complimenti:biggrin3: :biggrin3:
AH! :w00t:
Citazione:
Originariamente Scritto da AranBenjo
Ma questo quanto ci mettiamo a bannarlo???
Ho capito non si dovrebbe considerare ma è dovunque come l'ortica...:chair: :chair: :chair: ù
E comunque io una volta ho conosciuto un amico di un mio lontano parente che, spingendo la carrozzina del figlio (benchè quest'ultimo piangesse) girava al mugello in 1"58, quindi molto meglio del nostro ducatista:laugh2: :laugh2: . Ora il nostro ARAN dirà: "Si ma io ero senza ruota davanti:wink_: " e io risponderò che questo amico di ecc. ecc. aveva 74anni:blink: era a con le infradito :blink: (rigorosamente da 240" come le ruote del rocket per avere più grip), il passeggino era senza le ruote:blink: , ed il figlio era un 40enne di 170 chili.....:blink: :blink: :blink: :blink:
DICO IO!!!!
AH!:w00t:
Bello Darius, poi ottimo anche il prezzo.
Bello fratello........molto bello ! :w00t:
Ma perchè non dici che non ti è costato niente ?????? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Regalino del fratellone......ah ah ah ti ho sputtanato ! :tongue:
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Giocoso... in effetti il casco può essere intonato alla moto o al carattere. se piace a tè è ok! Magari un po' più aggressive! Vedi il mio..
http://img82.imageshack.us/img82/763...60kn8lm.th.jpg
Ciauz!
Darius,
a rumorisita` com`e`?
Io ho ancora un Suomy gunwind e sembra di avere un elicottero atterrato sulla testa...
Pero` quello che hai preso e` veramente bello e mi sta tentando parecchio!
Ti rispondio io (Darius è mio fratello), il casco l'ho provato pure io ed è molto silenzioso, infatti se noti dalle foto non ci sono più molte appendici aerodinamiche, che a detta della Suomy stessa creavano turbolenze !Citazione:
Originariamente Scritto da giorgio
Ciao :biggrin3: