Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
e di quelli col Fifty 50 e la marmitta proma? ne vogliamo parlare? spero vivamente di no...
io avevo il fity,precisamente il top color e con la proma(aggiungo anche un 80 polini:coool:).....qualcosa non va???? :D:D:D:D
-
anch'io avevo il fifty:EVOLUTION..............ho sempre amato le serie limitate........sin da piccolo....(grazie papi..:D)....
-
Citazione:
Pier955
bè...probabilmente il teppsimo è ben radicato...e la moto più adatta qual'è???:laugh2::laugh2::laugh2:
Basta che non ammazzino qualcuno...:wink_: qualche volta fa bene risparmiare pneumatico anteriore a discapito dei paraoli:tongue:
tu non puoi avere la piu' pallida idea a che tipo di personaggi si riferiva Luigifiorillo, loro sono oltre il teppismo comunemente inteso
-
Ciao a tutti, stasera ho incrociato due tipi che viaggiavano insieme ognuno con una bmw, io saluto loro no! Un caso? Spero di si, capita che a volte qualcuno non saluti ma due insieme e con la stessa moto è la prima volta che mi capita.
-
Sinceramente ho conosciuto parecchie persone che pur avendo delle BMW erano alla mano, appassionati di moto come intendono in tanti e compagnoni. I luoghi comuni, anche se hanno sempre una parte di verità, non fanno altro che creare prevenzioni.:dry:
-
Citazione:
Luigifiorillo
Qui a Napoli sono numerosissimi e devo dire davvero degli ottimi motociclisti, nel mio gruppo sono appunto quasi tutti bmwisti, di Triumphisti napoletani mi dispiace dirlo ma solitamente li vedo sempre e solo con la ruota anteriore della loro speed sollevata da terra il che secondo me nonvuol dire essere un motociclista con la emme maiuscola.
Triumph a Napoli ha un'utenza un pò "particolare", i campani del forum me ne daranno sicuramente atto, tant'è vero che l'anno scorso i due conce napoletani al demo ride non hanno portato le speed per paura che non tornassero più indietro.
:cry:quoto.......:cry:
-
Citazione:
Speed-Fire
vorrei sapere come vi comportate quando incrociate "quelli dell'elica"....mi sono stufato di salutare o lampeggiare senza essere minimamente cagato...sembrano venire dalla luna,sempre uguali a se stessi tute nere casco grigio o bianco...
un mondo tutto loro...poi se ci parli non sono malaccio...certo parlano il loro linguaggio traiettorie pennellate etc,etc guida fluida.....non parliamo poi di quelli che vanno in coppia con la zavorrina (o zavorrona) vestiti in tono....mi è capitato di vederne due, dritti come pali, vestiti con giubbotto Belstaff marrone cuoio chiaro, Shubert grigio metallizzato, foulard arancio a coprire naso e bocca, come i pistoleri fuorilegge del far west, jakerson blu tutti immacolati, senza nemmeno un moscerino(non sanno cosa sono,non si attaccano!) e il tutto in VALNERINA di sabato pomeriggio!!!!! io quando vedo certe cose non li considero nemmeno dei motociclisti ma solo dei fighetti che invece di usare la supercar quel giorno hanno preso un mezzo a due ruote e non una moto....non dico che sono tutti così ma la stagrande maggioranza si
che ne pensate ?
Mi spiace, ma non sono i soli a tirarsela . . . .
Anzi per me non è che sono snob, ma al contrario non sanno minimamente ciò che è il mondo delle 2 ruote, e quindi non conosco la "fratellanza" che ci dovrebbe essere tra i motociclisti, anche per un semplice saluto al volo ;)
-
Vi prego basta con questi luoghi comuni dei fighetti, moto da bar, quelli non salutano e gli altri non sanno andare in moto, le harley fanno tutte schifo...
Chi è educato saluta. Chi non lo è non saluta.
La moto, per quanto ci possa far impazzire, è un oggetto che si compra. Se ci comportiamo in modo diverso su e giù dalla moto allora già qualcosa non va.
Non è la marca che fa il motociclista e non è la moto che ti rende più o meno educato
-
Citazione:
fippi
Vi prego basta con questi luoghi comuni dei fighetti, moto da bar, quelli non salutano e gli altri non sanno andare in moto, le harley fanno tutte schifo...
Chi è educato saluta. Chi non lo è non saluta.
La moto, per quanto ci possa far impazzire, è un oggetto che si compra. Se ci comportiamo in modo diverso su e giù dalla moto allora già qualcosa non va.
Non è la marca che fa il motociclista e non è la moto che ti rende più o meno educato
:yess:
-
Sono assolutamente daccordo con voi!!