Boh, la mia non ha assolutamente nessun effetto on-off....:tongue:
:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Boh, la mia non ha assolutamente nessun effetto on-off....:tongue:
:wink_:
Alza il regime del minimo come se fossi in pista....ovvero in città di almeno 500 giri minuto, risolverai il problema..... consumando un pò di più.
Con zard basso, bmc e rimappatura stesso identico effetto!
Mi sa che dobbiamo tenercelo!
Ma tutto sommato non è cosi male dai,differenzia la nostra bimba ancor piu dalle altre! sempre più unica!!:wub:
Sinceramente neanche la mia ha questo effetto on-off.
un pelino sotto i 4000 g/min si sente, cmq non é niente confronto la MV brutale che avevo...
Fino a qualche giorno fa avevo anche io la sensazione che questo effetto fosse un pò troppo marcato sua mia Street, così sono andato a fare due chiacchiere dal concessionario che, dopo averle dato una controllata, ha provato a registrare un pò meglio la tensione della catena.
Risultato...un deciso miglioramento delle condizioni di guida; adesso appena apro il gas la risposta è pronta e non sento particolari strattonate della catena come prima.
Poi, avendo ancora su gli scarichi originali, non posso sapere se con gli aftermarket qualcosa possa cambiare.
Spero di essere stato d'aiuto!! :biggrin3:
Altri esperimenti ?
A me da un po' fastidio:mad:
a me da quando ho fatto il tagliando è solo on! prima la botta si sentiva. regolato catena e gas ed ora è ok
Beh io arrivo da un monocilindrico e ti posso garantire che questa moto nn sa nenache cosa sia l'effetto on-off....