Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
non l'ho tolta io
azz....:blink:
come no.....eppure non si vedevan zone ...proibite....mha'!?!?:blink:
Citazione:
XantiaX
Aprilia Shiver :D
burlone!!!:D
-
Avessi a disposizione il budget che hai tu mi farei una speed 2008 strapersonalizzata,però a quanto ho capito non avresti il tempo di godertela quindi il gioco non vale etc. etc.,allora prenderei in considerazione la Corsaro veloce perchè mi sembra l'unica valida alternativa dopo aver avuto la Brutale,visto che non ti piace il Monster S4Rs...
-
Io opterei per questa, ottima stabilità
http://www.simoto.net/igallery34/upl...oto_strana.jpg
scusami scherzavo, molto meglio questa per un amante custom come lo sono io
http://www.simoto.net/igallery34/upl...moto_donna.jpg
-
Citazione:
bastard inside
boh...non c'è più
comunque mi piacerebbe sapere xchè vuoi cambiare la gladio, dicevi che era meglio della speed, e poi non l'avevi presa xchè volevi una moto bella da tenere a vita, e invece dopo qualche mese già vuoi cambiarla?!!
Bhè tu ti fidi ancora dei Napoletani, e poi Nirvana troppo una brutta persona :D :D :D
Oh!! messo le faccine èh . . . quindi boni ;)
Oh!! Giorgino ti volevo mandare affanc**o ma hai la casella piena, devo vuotarla io o ci riesci da solo :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
-
Citazione:
natan
Azzo!!! la prendo io quella se ci giro a Magione e riesco a partire per primo, col caxxo che mi passano :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Ghino
Ah!! si si lo si capisce anche dalle immagini in firma :D :D :D
Cmq, se vuoi vai nel pannello utente; firma; copia tutto (tasto destro del mouse, copia) mandalo per pvt, ti metto in ordine il tutto e te lo rimando ;)
ciao lota
Citazione:
giorgio bona
cosa..... BHO'?????
l'hai tolta perche' non era all'altezza!!!!!!:risate:
cosa avrei tolto?:dry::wacko:
Citazione:
XantiaX
Aprilia Shiver :D
ci sto pensando seriamente.....e'piu'ferma di me...:D
Citazione:
Luchino
Avessi a disposizione il budget che hai tu mi farei una speed 2008 strapersonalizzata,però a quanto ho capito non avresti il tempo di godertela quindi il gioco non vale etc. etc.,allora prenderei in considerazione la Corsaro veloce perchè mi sembra l'unica valida alternativa dopo aver avuto la Brutale,visto che non ti piace il Monster S4Rs...
la corsaro?me la voleva permutare 1con la mia e mi dava pure soldi....la sua 1mese di vita....cosa ti fa pensare???:dry:
Citazione:
Ghino
Bhè tu ti fidi ancora dei Napoletani, e poi Nirvana troppo una brutta persona :D :D :D
Oh!! messo le faccine èh . . . quindi boni ;)
Oh!! Giorgino ti volevo mandare affanc**o ma hai la casella piena, devo vuotarla io o ci riesci da solo :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
io sono il signore dio tuo....:D
Citazione:
Cancer™
niente cineserie grazie....
-
ma la bimota tesi e' cineseria?
-
x bastard...........la gladio e'1000000000 di volte meglio della speed........in tutto(e vorrei credere costa il doppio)
la cambio xche all'eicma esce la nuova....e x nuova intendo COMPLETAMENTE NUOVA....1000 cc freni sospensioni grafiche fianchetti...ecc ecc....e costera'come al solito moooolto di piu' della vecchia(cioe' la mia)e onde evitare 1eccessiva svalutazione l'ho rivenduta ora...e nn ci ho perso 1euro.....dico uno...
capito?????
Citazione:
Cancer™
ma la bimota tesi e' cineseria?
paghi un mille ducati tre volte il suo valore reale...noooo....fregare cosi no...dai....
-
Citazione:
nirvana77
x bastard...........la gladio e'1000000000 di volte meglio della speed........in tutto(e vorrei credere costa il doppio)
la cambio xche all'eicma esce la nuova....e x nuova intendo COMPLETAMENTE NUOVA....1000 cc freni sospensioni grafiche fianchetti...ecc ecc....e costera'come al solito moooolto di piu' della vecchia(cioe' la mia)e onde evitare 1eccessiva svalutazione l'ho rivenduta ora...e nn ci ho perso 1euro.....dico uno...
capito?????
Allora prendi il Brutalone nuovo... :D