Bidone anche dello Zelo..............:cry::cry:
Visualizzazione Stampabile
Bidone anche dello Zelo..............:cry::cry:
ma quanta caxxo di birra abbiamo bevuto ieri sera !??!!? :w00t:
Bhè, il post si chiama "Birra e racconti di viaggio" e visto che i racconti non mancavano avete dovuto adeguare di pari passo la birra...
Se faccio 2+2 vi siete fatti fuori 10 casse di bionda! :w00t:
Come è andata?
Sono riusciti i "TCP on The Road Member" presenti a trasmettere le emozioni che abbiamo vissuto solo una settimanella fa?
Conoscendoli direi di si! :oook:
TCP on The Road Member presenti:
Sem13
Zelo
MrWhite
Ali
Corteo
Lorient
e ci siamo fatti onore sia sui racconti del viaggio che sulla quantità di birra......
All'ascolto dei racconti e compagni di bevuta presenti:
Muttley
Ale1980
Space-Ace
Boxxa955
Cortea (la dolce metà del Corteo)
E un'amica di Ali (per il paicere di White......:tongue:)
Ciao a tutti i presenti di ieri sera !!!!
Sem ti stacco le ditina e ci gioco a sciangai, grazie del mess. :)
E io che sono arrivato a casa alle 3!!! :wacko:
Stamattina alle 7 ho tirato tante di quelle cantanti italo-americane che Mosconi era un chierichetto alle prime armi DCDD...:ph34r:
Ma ne valeva la pena... (a parte Corteo... che adesso cambia e passa alla Ducati...) :biggrin3:
beh dai...un paio di litri a testa mi sembra una modica quantità...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e comunque la serata è stata veramente piacevole,specie la festicciola di compleanno...
i racconti di viaggio??? a me è bastato il video del Mr.White alla guida del furgone al Nurburgring :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
me pareva Niki Lauda...per fortuna non ha fatto la stessa fine :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
comunque ho rivisto volentieri tante belle faccie...specie Ale che vorrei rivedere in sella al più presto...
ed ho conosciuto altri nuovi personaggi...:wink_::wink_::wink_:
una bella serata in compagnia dai...