Visualizzazione Stampabile
-
Ok, forse ero off topic....
Quindi dico........
grazzzzieeeeee saracena.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
Stai malata???
Mi dispiace...
Nulla di che spero....:ph34r:
Non so perchè sto qui a dirlo...ma ho dei problemini...seri..quei kg. persi nascondevano qualcosa...purtroppo..spero di risolverli...ma non vi sbarazzerete di me facilmente!!:mad:
Citazione:
Ghino
Ok, forse ero off topic....
Quindi dico........
grazzzzieeeeee saracena.......
quando eri off topic non ricordo:biggrin2::biggrin2:
vabbe prego..a già che ci siamo il tuo avatar è troppo come dire...grezzo!!:wink_:
-
Citazione:
Saracena
quando eri off topic non ricordo:biggrin2::biggrin2:
vabbe prego..a già che ci siamo il tuo avatar è troppo come dire...grezzo!!:wink_:
Bhè non ero poi OT avevo solo detto che non ti avevano dato la pasticca blu . . . . .:tongue::tongue::tongue::tongue:
Il mio avatar non è grezzo, è una bellissima foto, però se ti dà fastidio la tolgo, nessun problema, e son sincero èh . . . non faccio la vittima, Giuro !!
-
Citazione:
Ghino
Bhè non ero poi OT avevo solo detto che non ti avevano dato la pasticca blu . . . . .:tongue::tongue::tongue::tongue:
Il mio avatar non è grezzo, è una bellissima foto, però se ti dà fastidio la tolgo, nessun problema, e son sincero èh . . . non faccio la vittima, Giuro !!
non ci credo che la leveresti se te lo chiedo!!:wink_:cosa ti sta succedendo ghino..tu mi stupisci!!!
Comunque a me non da fastidio giuro!!!Quando la vedo mi sento una vampata di calore addosso!!:wink_:
-
Citazione:
Saracena
non ci credo che la leveresti se te lo chiedo!!:wink_:cosa ti sta succedendo ghino..tu mi stupisci!!!
Comunque a me non da fastidio giuro!!!Quando la vedo mi sento una vampata di calore addosso!!:wink_:
Guarda che è cosi . . .
Non voglio creare problemi agli altri . . .
Se poi ti senti una vampata di calore, sarà felice il saraceno :tongue::tongue:
ah!! già ma a quello piace er pesce :rolleyes::rolleyes:
P.s: capisci che quello che hai detto è molto fraintendibile èh ...
-
Citazione:
Ghino
Guarda che è cosi . . .
Non voglio creare problemi agli altri . . .
Se poi ti senti una vampata di calore, sarà felice il saraceno :tongue::tongue:
ah!! già ma a quello piace er pesce :rolleyes::rolleyes:
Dolce ghino..mi sembri una pecorella!!!! Cosa mai ti hanno fatto? quei cattivi!!!:ipno:Con me puoi parlare..losai!!!:papa:
Per er pesce beh mi hai fatto ridere:risate2::risate2: Ho tanto bisogno de ridere!!
-
Citazione:
Saracena
Dolce ghino..mi sembri una pecorella!!!! Cosa mai ti hanno fatto? quei cattivi!!!:ipno:Con me puoi parlare..losai!!!:papa:
Per er pesce beh mi hai fatto ridere:risate2::risate2: Ho tanto bisogno de ridere!!
E dai su saracè non ce provà . . . .
Qui ci vedono e poi c'è pure saraceno, c'hai provato pure con Red felpa . . .
Ed è sparito, nn è che ti mandano per sterminare il male :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Ghino
E dai su saracè non ce provà . . . .
Qui ci vedono e poi c'è pure saraceno, c'hai provato pure con Red felpa . . .
Ed è sparito, nn è che ti mandano per sterminare il male :ph34r::ph34r::ph34r:
E dai stasera me stai facendo morir dalle risate...!!!Lo so che devo morì..ma no adesso!!!
Io sterminio il male?! :cry:Quello che chiami tu male per me non lo é!!:wink_:niente paura..puoi stare tranquillo!!:ipno::ipno:fuggi anche tu finchè sei in tempo..buonanotte a domani!!!
-
disgraziata ed io? come fareste senza di me:mad::mad::cry::cry:
-
Citazione:
Saracena
E dai stasera me stai facendo morir dalle risate...!!!Lo so che devo morì..ma no adesso!!!
Io sterminio il male?! :cry:Quello che chiami tu male per me non lo é!!:wink_:niente paura..puoi stare tranquillo!!:ipno::ipno:fuggi anche tu finchè sei in tempo..buonanotte a domani!!!
Azz!!
C'hanno preso e pure quello che mi doveva degambizzare, perchè ho mandato saraceno a pescare, pensa se lo mandavo aff***lo :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Notte gente . . .
Ah!! Sareceno io sono innocuo èh :cry::cry::cry: