Visualizzazione Stampabile
-
auhauhauhuahuhauhauauha....vero.....non ci hai messo il sentimento....o ma stu cazz di msn ti sta fungendo o no?????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
auhauhauhuahuhauhauauha....vero.....non ci hai messo il sentimento....o ma stu cazz di msn ti sta fungendo o no?????
la nonnina:wub:...oggi me lo proidisce...:cry:
-
Citazione:
giorgio bona
Ieri...un'italiano che lavora qui in Cina...39 anni...
mi ha detto che si sposera' con una brasiliana(49 anni)..a mio parer ingnorante, brutta e bastarda....solo perche' (e sono sue testuali parole..non e' solo una mia semplice interpretazione dei fatti!)e' ricca sfondata e puo' sistemerlo come dirigente nella sua azienda....e la conosce solo da 2 mesi...
.....IL MIO DISGUSTO PIU' TOTALE.....
possibile che il soldo e la voglia di successo l'abbia vinta sui sentimenti?!?!:cry:
Si si uno schifo..!!
questa non ha una sorella??? :tongue:
-
Citazione:
Cancer™
Si si uno schifo..!!
questa non ha una sorella??? :tongue:
volpone!!!!
bravo!!!ha tre figlie....io ne ho vista una....27 anni....DIODELCIELO:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
vedi che l'amore esiste!!!
pure la mia eta!!!!
-
si ...ma a lei piaccion sulla trentina...occhialuti....e con la panza!!!:biggrin3:
-
Citazione:
giorgio bona
mi ha detto che si sposera' con una brasiliana(49 anni)..a mio parer ingnorante, brutta e bastarda....solo perche' (e sono sue testuali parole..non e' solo una mia semplice interpretazione dei fatti!)e' ricca sfondata e puo' sistemerlo come dirigente nella sua azienda....e la conosce solo da 2 mesi...
possibile che il soldo e la voglia di successo l'abbia vinta sui sentimenti?!?!:cry:
Che vuoi farci!!! c'est la vita:wink_:
-
Citazione:
giorgio bona
E' disgustoso ma così va il mondo non è la prima nè sarà l'ultima volta che sentirai una cosa del genere.
Io personalmente lo trovo triste ma credo che si siano persi per strada molti valori e che sia difficili trovare qualcuno con cui condeviderli, molte persone mettono davanti i soldi ai proprio semtimenti credendo così di trovare la felicità senza rendersi conto che non la troveranno mai perchè non sono di certe i soldi che ti rendono felice ma le piccole cose che un amore ti può dare, certo di sicuro aiutano ti fanno vivere più sereno ma non sono tutto.
Citazione:
giorgio bona
per assurdo potrei capir una "mossa" del genere fatta da una persona in grossa crisi...ovvero da una persona che vive in mezzo ad una strada...per assurdo!!
qui si parla di un ragazzo che sta bene!!cazzo!!!
piu' ne hai...piu ne vuoi....che brutta malattia!!:mad:
Non è l'età o la bellezza è una scelta personale.
-
MAFFY... ma prendi mè ad esempio... io NON VOGLIO LA FELICITA'.. :D vojo proprio li SORDI!!!! :D
-
Citazione:
Mafalda
E' disgustoso ma così va il mondo non è la prima nè sarà l'ultima volta che sentirai una cosa del genere.
Io personalmente lo trovo triste ma credo che si siano persi per strada molti valori e che sia difficili trovare qualcuno con cui condeviderli, molte persone mettono davanti i soldi ai proprio semtimenti credendo così di trovare la felicità senza rendersi conto che non la troveranno mai perchè non sono di certe i soldi che ti rendono felice ma le piccole cose che un amore ti può dare, certo di sicuro aiutano ti fanno vivere più sereno ma non sono tutto.
Non è l'età o la bellezza è una scelta personale.
Guarda che i soldi rendono felici:biggrin2::biggrin2::biggrin2: