Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cancer™
basti pensare a quanto e' bello pagare le tasse quando: le strade sono tutte un buco, i delinquenti sono fuori dalle carceri (o in parlamento), le citta' sono sporche, le autostrade sempre in rifacimento, mancano gli asili, le liste di attesa negli ospedali sono intrminabili e il servizio spesso pessimo... etc.. etc..
Ci siamo capiti!:yess:
-
Io sinceramente apparte tutto non capisco a che gioco vuol giocare...con tutte stè uscite da celebro leso...vuole essere lapidato in piazza? o soffre di sadomasochismo? o semplicemnte vuole essere cacciato per andare in pensione? o forse è di Forza Italia? Veramente ne sparano due al giorno di cazzate mondiali, forse si sono accorti che stare al governo non è poi così gratificante e non vogliono tornarci per i prossimi 1000 anni? perchè orami si disprezzano tra di loro non vi sò dire la popolazione...adesso Dini dice che Prodi non arriva al panettone...và bè contenti loro...
-
Citazione:
limbo
giorge...hai troppa cattiveria repressa:ph34r:
no no... non è repressa... è proprio evidente
-
anchio ma mi rilasso godendomi il massaggio pro-ciapet che hai in firma... :D
-
Citazione:
XantiaX
ma sì, Asdrubbale... dobbiamo rilassarci in qualche modo.... altrimenti scoppiamo (nota la doppia p...)
-
Citazione:
XantiaX
Trovare un modo più piacevole voi due no non ve lo devo di certo insegnare io.:w00t::w00t::tongue:
Citazione:
GiorgioRox65
no no... non è repressa... è proprio evidente
Limbo è confermo non è repressa è proprio così anche se sotto ma molto sotto è anche buono. :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
GiorgioRox65
ma sì, Asdrubbale... dobbiamo rilassarci in qualche modo.... altrimenti scoppiamo (nota la doppia p...)
ma poi Giò.. ne vale la pene prendersela alla fine? :D
-
esiste anche il sandwich....:wink_:
Citazione:
XantiaX
ma poi Giò.. ne vale la pene prendersela alla fine? :D
meglio farsela dare....:tongue::tongue:
-
[QUOTE=Mafalda;729381]Trovare un modo più piacevole voi due no non ve lo devo di certo insegnare io.:w00t::w00t::tongue:
No, insegnare magari no... ci accontentiamo che partecipi...
mof mof mof :biggrin3:
-
[QUOTE=XantiaX;729401]
Citazione:
Mafalda
Trovare un modo più piacevole voi due no non ve lo devo di certo insegnare io.:w00t::w00t::tongue:
No, insegnare magari no... ci accontentiamo che partecipi...
mof mof mof :biggrin3:
vedi intervento numero #48