bel travaglio... veramente... mi unisco però al movimento "non togliere i fari tondi dalla speed"
Complimenti ancora x tutto il resto...
Visualizzazione Stampabile
bel travaglio... veramente... mi unisco però al movimento "non togliere i fari tondi dalla speed"
Complimenti ancora x tutto il resto...
Interessante realizzazione...come già detto da altri non mi piace il faro, ma non per la mancanza dei due occhi, ma piuttosto perchè è un gruppo cupolino-faro non molto bello...c'è di meglio in giro!
Sono molto interessato alla cosa, è un Kit S? dove l'hai preso e quando(per capire se è ancora in vendita)?costo?
Grazie :wink_:
Ma cosa intendi per : "sono molto interessato alla cosa " e " Kit-S" spiegati meglio !!! hai un PM se vuoi chiamami al numero che ho messo così ci spieghiamo . Ciao
Ho sbagliato a scrivere, volevo dire "sono molto interessato alla coDa".
Il kit S invece è appunto un Kit di trasformazione della coda del 955 su idea di Talamo.
Ecco una foto di esempio (e mi sembra uguale alla tua coda)
http://img218.imageshack.us/img218/5...eedsmodmv1.jpg
In ogni caso senza entrare in dettagli...vorrei sapere dove l'hai presa questa coda e quando. e se mi puoi dire anche il prezzo
bella anche se avrei lasciato pure io i fanali oriignali dello speed
bellino comq il frontale del dna :)
:wink_:La coda in foto è quasi uguale alla mia , la trovi da Bikers Como a Como . Mi sembra che la mettono montata e verniciata a 1300,00 o 1600,00 . Io ho comprato grezzo il telaietto , la struttura sottosella , e la coda in vetroresina e poi me la sono modificata ,a circa 800,00 . Gli ho lasciato fanale grigliettine varie e rivestimento sella in quanto io ho modificato un pò tutto , e poi il portatarga che avevano fatto era inguardabile . Il portatarga della tua foto dovrebbe essere quello originale Monster .:wink_:
:sick: quel fanal :sick:
gran bel lavoro ma il fanale :nonono:
Come non apprezzare tale realizzazione.
Le nostre moto hanno anche qualcosa in comune.
La mia è interamente verniciata con tale effetto.
Ho montato da poco anche lo stesso fanale posteriore.
Belle tutte le tue creature, sopratutto quella nera.
Bravo e originale.
Quella nere non è altro che la SpeedyCat in fase di realizzazione , ore Arancio . Grazie ,almeno anche a te come a me ci piace distinguerci dalla massa , se no che gusto c'è