Visualizzazione Stampabile
-
se ero giù a messina c'ero sicuro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DOCG
Chiaramente dovrei trovare un compagno di avventura.....anche se non e' triumphista!!!!!!!:biker::biker:
eccolo dai su che un compagno lo trovi sempre ovviamente se vuoi partire un giorno prima visto che c'è il ponte basta chiedere e ti troviamo la sistemazione ad ok per tè, quindi adesso non hai più scuse forza ti aspettiamo, e poi potresti vincere il premio per la moto che viene da più lontano cavoloooo
Citazione:
SPRINT
salve ragazzi sono nuovo del gruppo mi sarebbe piaciuto conoscere degli apassionati di moto (e che moto) ma avendo una attività sulle spalle ed essendo la domenica il mio giorno migliore :cry:non potro partecipare :cry:
quindi se volete vi posso fare assagiare delle specialità dolciarie nella mia pasticceria se passate fate un fischio vi faccio trovare la tavola inbandita
:tongue:
ciao sprint, mi ricordo di tè ti ho scritto per accoglierti quando ti sei registrato e come prevedevo buon sangue non mente mai...
saremmo onorati di riuscire a passare a salutarti, quindi puoi chiamarmi tranquillamente o mandarmi un messaggio privato per darmi le tue coordinate in modo da organizzare per benino questa bellissima cosa, che da lustro al notro modo di essere ospitali... ti ringrazio anticipatamente per la tua grande disponibilità e magari sentendoci troviamo anche un pò di tempo per farti fare qualche km insieme a noi dai su su ti aspetto...
Citazione:
KaMiHoUsE
se ero giù a messina c'ero sicuro
pezzu di buddaciuniiiii ca moviti u culu e veniiiiiiiii la tua terra chiamaaaa, comunque dai mi rendo conto che milano non è facile come roma, ma almeno fai passa parola con i tuoi amici motociclisti vediamo che sai fare un saluto andrea35
-
[QUOTE=Andrea35;736185]eccolo dai su che un compagno lo trovi sempre ovviamente se vuoi partire un giorno prima visto che c'è il ponte basta chiedere e ti troviamo la sistemazione ad ok per tè, quindi adesso non hai più scuse forza ti aspettiamo, e poi potresti vincere il premio per la moto che viene da più lontano cavoloooo
Ma te parti da civitavecchia il venerdi' 2????
-
Citazione:
DOCG
Chiaramente dovrei trovare un compagno di avventura.....anche se non e' triumphista!!!!!!!:biker::biker:
da roma viene andrea 35
-
[QUOTE=DOCG;736209]
Citazione:
Andrea35
eccolo dai su che un compagno lo trovi sempre ovviamente se vuoi partire un giorno prima visto che c'è il ponte basta chiedere e ti troviamo la sistemazione ad ok per tè, quindi adesso non hai più scuse forza ti aspettiamo, e poi potresti vincere il premio per la moto che viene da più lontano cavoloooo
Ma te parti da civitavecchia il venerdi' 2????
no io se tutto va bene all'andata vorrei andare in moto, per tutto il tratto sono 800 km ovviamente se sono solo, se invece trovo un compagno vado in nave , ma parto da napoli, visto che la nave da civitavecchia non attrcca a catania ma a palermo e non conviene perchè da palermo a catania ci sono quasi 250 km quindi meglio fare la roma-napoli che è più scorrevole, certo per tè sarebbe meglio civita vecchia ma ti consiglio di allungare un pò ma fare belle strade fino a napoli e arrivare riposato direttamente a destinazione, che farti poi altri 250km in una strada non bellissima,
per tutti gli altri consigli e suggerimenti sono a tua completa disposizione, ovviamente anche via tel, un saluto andrea35
p.s. grazie a tripleomerum che mi fa sempre da segretariooooooo
-
[QUOTE=Andrea35;736598]
Citazione:
DOCG
no io se tutto va bene all'andata vorrei andare in moto, per tutto il tratto sono 800 km ovviamente se sono solo, se invece trovo un compagno vado in nave , ma parto da napoli, visto che la nave da civitavecchia non attrcca a catania ma a palermo e non conviene perchè da palermo a catania ci sono quasi 250 km quindi meglio fare la roma-napoli che è più scorrevole, certo per tè sarebbe meglio civita vecchia ma ti consiglio di allungare un pò ma fare belle strade fino a napoli e arrivare riposato direttamente a destinazione, che farti poi altri 250km in una strada non bellissima,
per tutti gli altri consigli e suggerimenti sono a tua completa disposizione, ovviamente anche via tel, un saluto andrea35
p.s. grazie a tripleomerum che mi fa sempre da segretariooooooo
devo considerarla come una presa x il culo?:tongue:
-
Forza che ci divertiamo veramente!!!:D
-
Citazione:
Saraceno
Forza che ci divertiamo veramente!!!:D
non c'è neanche il bisogno di dirlo
-
Citazione:
triplehomerun
non c'è neanche il bisogno di dirlo
E' il "veramente" che c'è bisogno di sottolineare!!!:wink_:
-
Citazione:
triplehomerun
devo considerarla come una presa x il culo?:tongue:
a regà..nun vedo l'ora che viene giù..ma ve lo tenete vero ?
nun s'aregge più :tongue::tongue:..turu lupu pensace te.. :wink_: