Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Il vaffa inglese è si con le due dita, però con la mano all'incontrario, cioè con il dorso rivolto verso colui al quale si rivolge il gesto.
La v normale significa : victory cioè vittoria.
cavoli!
rifacendolo hai ragione: è al contrario...
però potrei mandare il vaffa a quello che sta dietro che cerca di superare...
-
Citazione:
sem13
E poi comunque visto che in UK si guida a Sinistra diventa difficile salutare con le due dita perchè si dovrebbe usare la mano destra e ovviamente lasxciare l'acceleratore....:biggrin3::biggrin3:
Grande Sem, giusta considerazione!!
Ma magari le moto in inghilterra hanno l'acceleratore a sinistra :tongue::tongue::tongue:
Citazione:
LAZAVORRINA
e questi devono essere inglesi, visto che le mani in foto sono destre!
-
Citazione:
LAZAVORRINA
omissis........
siamo sempre un gruppo di appassionati, di gente che vive per le due ruote, e come tali abbiamo la necessità, anzi il dovere, di mantenere vive le tradizioni.
qundi trombare le principessine...??? E poi ...salutare con la "V"
che meraviglia.......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
conte_tmax
brava straquotoalla grande, prima con il tmax non potevo, mi prendevano per sfigato (giustamente) ma da adesso con la mia bonnie, sarò il primo a salutare, dita a v naturalmente, spero che venga ripreso dai più. è un modo di difendere le tradizioni.
Io se incrocio uno col T-Max o con la vespa o con la bicicletta servoassistita e mi saluta LO RICAMBIO!!! Gli sfigati (a mio avviso) son quelli che non ricambiano il saluto!!!
Certo se uno è in piena piega o al semaforo con la frizione "in mano"...
Citazione:
s4_seblog
se uno mi lampeggia penso subito ad un posto di blocco...
1000 volte meglio le dita a V
se poi anche LAZAV di turno ricambia, è proprio il massimo dalla vita!
Citazione:
jeff brill
solitamente si saluta sollevando solo le 2 dita della mano sx o con 2 lampeggi.
però oggi è impossibile star a salutare tutti.....
Facciamo chiarezza: 1 (UNO) lampeggio=saluto; 2 (DUE) lampeggi=pericolo caduta punti (patente)
Citazione:
black panther
Quelli che incontro mi salutano sollevando indice e medio, alcuni si staccano e aprono verso di me il palmo della mano sinistra ed io ricambio sempre e mi gaso ma mi gaso ma mi gaso da matti perchè con molta umiltà mi sento di dover fare tanta strada ancora per considerarmi una motociclista, ma quando chi mi incontra mi omaggia del suo saluto io sono felicissima e non sto più nella pelle!:wub:
Incredibile ma anche dopo 200.000km in moto la sensazione è sempre la stessa!!!
L'ho già detto: sono ammalato...
-
allora faccio così la prox volta che mi salutano con le dita a v gli rispondo sempre con due dita.........ma con l'indice e il mignolo......hehehehe
-
questa estate ho salutato milioni di motocisclisti hanno ricambiato tuttiiiii è bellissimo quando ci si saluta ti senti come in una grande famigliaaa provate provate
-
-
-
direi che salutare gli altri motociclisti, quando si incrociano, è una cosa che mi è sempre piaciuta fare:yess:....anche se c'è qualcuno che non lo fa, motivo per cui li ho sempre ritenuti dei cafoni :nonono:
certo che però, quando incrocio una triumph a "3", be allora anche le mie dita diventano tre!!!!!!
mi pare giusto no???!!!! :supremo:
-