Visualizzazione Stampabile
-
hey flydive, vedo che nel tuo avatar ci sono moto interessanti, che ne pensi di questa?:rolleyes:
http://img124.imageshack.us/img124/8...renalb6.th.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Mai sentite prima, ma probabilmente perche' sono ignorante io.
:rolleyes:
Citazione:
trident_special
A quanto ho sentito fanno girare le palle... Meglio una vera moto d'epoca, almeno hai le agevolazioni del caso e non vai a giro con un ferraccio che scimmiotta quelle vere di fattura quantomeno approssimativo... Poi va ricordato che la Royal Enfield ha avuto anche il coraggio di produrre una moto a gasolio, e solo per questo andrebbe boicottata in eterno.
certo che è meglio una d'epoca...anche se costano un bel pò ed un mese che cerco qualche bella occasione...però mica male l'idea della moto a gasolio!
-
La Royal Enfield non vuole assomigliare ad una moto d'epoca, non é costruito per questo. È una moto costruita in India, laggiù ce ne sono in quantità industriali, costa relativamente poco e a mio modo di vedere possiede una certa attrattività. È chiaro che non la possiede per chi cerca prestazioni o moto d'epoca. Mi sembra di sentire quelli che vanno a vedere un film tratto da un libro e cominciano fare delle discuisizioni su quanto sia migliore il libro dal film o viceversa. Son due cose diverse, anzi, diversissime. Questa é la Royal Enfield, non la rivisitazione di una BSA o di una Triumph, modello vecchio. Uff!!! che fatica!:biggrin3:
-
-
Citazione:
jeff brill
Bella la nonnina della mia Rocket
Citazione:
natan
La Royal Enfield non vuole assomigliare ad una moto d'epoca, non é costruito per questo. È una moto costruita in India, laggiù ce ne sono in quantità industriali, costa relativamente poco e a mio modo di vedere possiede una certa attrattività. È chiaro che non la possiede per chi cerca prestazioni o moto d'epoca. Mi sembra di sentire quelli che vanno a vedere un film tratto da un libro e cominciano fare delle discuisizioni su quanto sia migliore il libro dal film o viceversa. Son due cose diverse, anzi, diversissime. Questa é la Royal Enfield, non la rivisitazione di una BSA o di una Triumph, modello vecchio. Uff!!! che fatica!:biggrin3:
Tutto giusto, anche se in realtà in India non se ne vedono molte di RE, laggiù è un po una moto di lusso, la grande maggioranza di moto sono delle Hero Honda