Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolone74
si appunto. io sono astemio e quindi non dovrei trovarmi nella categoria di chi guida in stato di ebrezza. spero solo di non essere mai investito da chi invece si ubriaca e si mette in moto o al volante. ahimè nella vita non si può mai dire mai. giuro però che se quel coglione che mi investe è uno di quelli che in questa discussione ha scritto "è vecchia, è un fake, ecc." prima di lasciare la pelle prendo il mio pc, mi collego al forum, carico questa discussione e gliela piazzo dove potete immaginare :mad::mad::tongue:
A parte non essere astemia credo che almeno una volta nella vita ognuno di noi si sia messo alla guida dopo aver bevuto, e concordo sul prendere a pedate nel culo che ha scritto è vecchia.......
Ho un dubbio sui reati cintestati ai 2 ragazzi che hanno investito il bambino giusto per stare in tema mi aiuti ?
-
Citazione:
giampippi
Non cito tutta la minestra ma è per Ghino:
Vabbè dai ho capito, sei irrecuperabile...
Dico A rispondi B...
Ti terremo così... :biggrin3:
Vero hai ragione, scusami davvero . . .
Ti dico io come fare . . .
allora tu inzi cosi . . .
Mi cancelli dei post,io te lo faccio notare, tu ovviamente neghi . . .
Ed io ti darò di co***one, e tu mi banni, ok ?
Ora dai, vado a lavoro, non ho tutto sto tempo x te.
Un'abbraccio sincero ;)
-
io mi sbronzo na sera si...e l'altra pure....ahahahhahaha..:D
-
Citazione:
Mafalda
Ho un dubbio sui reati cintestati ai 2 ragazzi che hanno investito il bambino giusto per stare in tema mi aiuti ?
se posso volentieri :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Ghino
Vero hai ragione, scusami davvero . . .
Ti dico io come fare . . .
allora tu inzi cosi . . .
Mi cancelli dei post,io te lo faccio notare, tu ovviamente neghi . . .
Ed io ti darò di co***one, e tu mi banni, ok ?
Ora dai, vado a lavoro, non ho tutto sto tempo x te.
Un'abbraccio sincero ;)
Chi mai ha negato di averti cancellato i post!
In quella discussione ne saranno stati cancellati 50 e l'unico che ha frignato sei stato tu!
Non ho capito se del co...ione me l'hai dato a gratis adesso o se stai supponendo una situazione possibile!
Chiarisci per cortesia, altrimenti sarò veramente costretto a farlo!
E lo scrivo in pubblico come piace a te!
-
Citazione:
paolone74
se posso volentieri :wub::wub::wub:
Ok perchè al passagero contestano il reato di omicidio colposo capisco ommissione di soccorso e fuga ma mi sfugge perchè anche l'omicidio. :wub::wub::wub:
Mi sono rinc... del tutto a furia di stare sul forum.:tongue:
-
Citazione:
paolone74
si appunto. io sono astemio e quindi non dovrei trovarmi nella categoria di chi guida in stato di ebrezza. spero solo di non essere mai investito da chi invece si ubriaca e si mette in moto o al volante. ahimè nella vita non si può mai dire mai. giuro però che se quel coglione che mi investe è uno di quelli che in questa discussione ha scritto "è vecchia, è un fake, ecc." prima di lasciare la pelle prendo il mio pc, mi collego al forum, carico questa discussione e gliela piazzo dove potete immaginare :mad::mad::tongue:
Se lo facessi avrei mira... :dry:
-
Citazione:
Cancer™
vecchia o no, falsa o no, fa riflettere ben bene.. !
c'hai ragione! fa riflettere assai
-
e'diventato veramente 1piacere scrivere su sto foro...mah....ma lo spirito che c'era 1volta dov'e'finito?
..........uh...ora si che ho capito!!!! ecco xche'molti dei migliori se ne sono andati....:D
-
Darò è futuro . . .
quindi un qualcosa che ancora deve accadere . . .
Cmq, era solo una supposizione, so benissimo che non sei un falso . . .
Mi scuso con te, non volevo irritarti, scusami di nuovo.
Però queste pseudo minacce, caduta di stile . . .
Conoscevi Frankie ?