Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiorgioRox65
i raduni sono sempre aperti... non occorre invito formale, ci si iscrive così ci si sa regolare per i posti a tavola...
Girogio guarda che scherzavo non ho messo le faccine comunque mi piacerebbe.
:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Mafalda
Girogio guarda che scherzavo non ho messo le faccine comunque mi piacerebbe.
:wub::wub::wub:
allora faremo in modo che accada...:biggrin3:
Tu sai perchè mi hanno bannato la foto...??? non era affatto più oscena della media...:blink::blink::blink::blink:
Mah.... MALA TEMPORA CURRUNT...:cry:
-
Citazione:
GiorgioRox65
Tu sai perchè mi hanno bannato la foto...??? non era affatto più oscena della media...:blink::blink::blink::blink:
Quuale foto ?
-
Citazione:
tripler3
ho notato pure io sta cosa...il forum un po' sta cambiando.....ma si sapeva...ce lo aspettavamo tutti...é normale e da una parte fa piacere,vuol dire che il marchio sta tornando forte..
Chiaro fa' strano...pure io mi ricordo che sul vecchio forum nn era cosi....ma allora le triumph erano molte meno e c'erano i veri appassionati....ora bisogna dare tempo a qualcuno dei nuovi arrivati perche' lo diventino....e chissa che nn ci sara' un nuovo miodo di vivere la passione.
mah....a queso punto chiedo a voi, cari mostri sacri del forum, quale siano i criteri per essere un "vero appassionato", e cosa vi faccia sentire tali, rispetto ai nuovi arrivati nel forum. Forse alcuni di voi dimenticano un qualcosa di fondamentale....le dueruote sono nate molto ma molto prima dell'internet....
-
Citazione:
GiorgioRox65
eh giorgio...se metti la foto di tua figlia nuda...non va bene.:wink_:
da un uommo di chiesa come te, non ce lo aspettavamo
-
Citazione:
Mafalda
Quuale foto ?
la foto che avevo postato nella pagina precedente...
-
Citazione:
Mafalda
A cosa dovrei partecipare ai raduni?
Mi ha mia invitato ?
Luana
dai luana, preparati psicologicamente e nella prossima primavera esci col TNE...altro che quei 4 lumbard...vedrai che numeri!:coool:
-
Citazione:
limbo
eh giorgio...se metti la foto di tua figlia nuda...non va bene.:wink_:
era mia nipote...
-
Citazione:
limbo
dai luana, preparati psicologicamente e nella prossima primavera esci col TNE...altro che quei 4 lumbard...vedrai che numeri!:coool:
Ok già pronta così vado anche da mia zia a Padova.
Citazione:
GiorgioRox65
la foto che avevo postato nella pagina precedente...
Che ci vuoi fare Giorgino così è la vita.:wink_:
-
Do pienamente ragione a Pedro e a Mystyryo, non trovo più discussioni degne di essere definite serie, infatti non scrivo più tanto come una volta!!!