Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Peccato Big, sarà una bella giornata di sicuro!
Solo un'idea .....
Visto che gli interessati saranno a Magione, perchè non iniziamo a far girare la staffetta già da Domenica ??
Se la portate io il prossimo fine sett. vedo di farla avere a (ca**o non mi ricordo il nick) vabbè insomma a Bologna :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Solo un'idea .....
Visto che gli interessati saranno a Magione, perchè non iniziamo a far girare la staffetta già da Domenica ??
Se la portate io il prossimo fine sett. vedo di farla avere a (ca**o non mi ricordo il nick) vabbè insomma a Bologna :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ma che gentiluomo.....bastardi, vi invidio troppo...anche io voglio venire domenica!!!!!:cry: :cry: :cry:
-
Filo non ci sei neanche domenica?
Ancora niente moto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Ma che gentiluomo.....bastardi, vi invidio troppo...anche io voglio venire domenica!!!!!:cry: :cry: :cry:
Ragazzo non scherzare io sono una persona seria ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ok, dai lo confesso mi serve la staffetta perchè volevo fare alcun e modifiche alla speed !!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
E poi dai vedi di venire Domenica Treno, nave, aereo, bici, quello che vuoi .......:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BigDave
Filo non ci sei neanche domenica?
Ancora niente moto?
Vado tra un quarto d'ora a vedere a che punto siamo...non ne posso piu!!!
-
Ghino per me va bene. Filo, perchè non vieni in macchina se proprio non hai la moto? Almeno si sta in compagnia e ti vediuna bella gara.
Potresti venire con Eikon, o con la morosa, vedi tu.
DAi dai dai dai dai dai!!!!!!!!!!!! :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Ragazzo non scherzare io sono una persona seria ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ok, dai lo confesso mi serve la staffetta perchè volevo fare alcun e modifiche alla speed !!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
E poi dai vedi di venire Domenica Treno, nave, aereo, bici, quello che vuoi .......:wink_:
Mi passi a prendere te???:biggrin3: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Ghino per me va bene. Filo, perchè non vieni in macchina se proprio non hai la moto? Almeno si sta in compagnia e ti vediuna bella gara.
Potresti venire con Eikon, o con la morosa, vedi tu.
DAi dai dai dai dai dai!!!!!!!!!!!! :w00t:
Al limite con eikon....la morosa viene qua il prox week e deve sistemare ancora un po di cose dopo il suo arrivo...mah vediamo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Mi passi a prendere te???:biggrin3: :laugh2:
Oh!! se mi ospiti e mi vuoi fare da zav, ti passo a prendere parto il sabato e la domenica ti porto io, cosi mi fai da Zav, ma non credo che Nail mi fà passare un Sabato con te tutti soli ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Ghino passa a prendere me :biggrin3: be inteso con il carrello per la gamba :tongue:
A parte gli scherzi in bocca al LUPO ad Apollo il barbaro THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!!