Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bond972
secondo te :ph34r::sick::rolleyes::rolleyes:
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-fate-13.html
con ste notifiche, 60 giorni per pagare, ricorsi etc,etc,. ci combatto quasi giornrnalmente, sempre però con ragionevolezza, tipo se capita un pagamento oltre i termini non sto li scassare le balle (calcola che su 100 verbali il 30% non viene pagato).
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..... :mad: lo immaginavo :wink_:
-
Citazione:
paolone74
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..... :mad: lo immaginavo :wink_:
si deve pur campare :tongue:
un lavoro come un altro, basta farlo con razionalità e sale in zucca, unico neo...non lo stipendio, 4.500,00 euro al mese...vedi te:ph34r: magari
no dai, unico neo impossibilità di crescere oltre certi livelli e poi che quando giri la gente ti guarda...e te capisci che ti vogliono bene :cry: come sopra...magari
-
Citazione:
bond972
unico neo...non lo stipendio, 4.500,00 euro al mese...vedi te:ph34r: magari
no dai, unico neo impossibilità di crescere oltre certi livelli
:blink::blink::blink: prendi 4.500 euro al mese e ti lamenti??????:blink::blink::blink::blink::blink: beh anche a me piacerebbe lavorare nell GDF od in corpi analoghi tipo i RIS di Parma. però mi piacerebbe occuparmi di indagini, omicidi....:wink_:
-
Citazione:
paolone74
:blink::blink::blink: prendi 4.500 euro al mese e ti lamenti??????:blink::blink::blink::blink::blink: beh anche a me piacerebbe lavorare nell GDF od in corpi analoghi tipo i RIS di Parma. però mi piacerebbe occuparmi di indagini, omicidi....:wink_:
ops...leggi bene...tra le righe ho scritto "magari", dello stipendio non mi lamento, sarebbe da ipocrita farlo, diciamo che è un buon stipendio, 1/3 della cifrona sparata da me :tongue:
il problema, comune a tutti ormai, è sto caxxo di euro, i soldi vanno via come l'acqua-fine o.t.-
altrimenti o saraceno s'incaxxa.
-
Esatto, più che altro perchè non ho capito questo tuo monologo!!!
-
Citazione:
paolone74
...sempre a sparar cazzate, eh bell'om?? :w00t:
bond972 non seguire l'esempio di everts... ma te tutte queste cose sulle notifiche, contronotifiche e codicilli, come fai a saperle??
beh sai..c'è qualcuno che mi ispira.... :biggrin3::biggrin3: