Maqmma che brutta......:cry:
Rubato fanale all'FZ1, qualche pezzo alla brutale....
mamma mia... sembra la moto degli Adams...:nonono::botteee:
Visualizzazione Stampabile
E che cos'e'?? :sick:sembra un frullato di moto:ph34r:,ne riconosco almeno 3-4 in mezzo la'!!:mad:
Pensavo a chissà cosa dopo la 1098 ,invece!!:wink_:
W :triumphpride:
se è cosi e dal vivo non migliora fa veramente :sick:
...mamma mia che brutta!!!:sick:
mmmmmmmmmmmmm....non so... il fanale è troppo japan... e poi non capisco una cosa... perchè hanno messo ancora il 2 valvole...:blink:
mi sembra di sognare, svariate pagine di commenti per un photoshop ridicolo... ma non vedete che è un accrocchio (e anche fatto male) su base dell'attuale s2r 800... il novo monster è stato sorpreso e fotografato in prova, sarà sicuramente molto meglio di questo (anche un cieco farebbe meglio...), non avrà mai lo stesso effetto del primo prototipo del 1992 e infatti Ducati pensava di cambiare anche nome... ma sarà del "filone" Hypermotard&1098, tranquilli...
CIAO
Per me il Monster rimarrà soltanto uno :wink_:
è un incrocio di 3 o 4 moto! Ha un po di tutto (FZ6, Mana, speed e vecchia monster)....................................una vera cagata!
anche secondo me....io ho avuto l'ultimo vero monster 900 special a carburatori...non la dimentichero' mai...:cry:
ragazzi come al solito andro' controcorrente ma a me senza quel faro:sick: e con l'innesto del faro tondo tradizionale, questa moto mi piacerebbe assai....poi c vorrebbero altre foto...:wink_: cmq intravvedo una posizione di guida un po' troppo rialzata....nn mi garba :sick: