glazie.... poi si sa che giolgio bona è un glande....
coccolatole...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
glazie.... poi si sa che giolgio bona è un glande....
coccolatole...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
liquoto......e' un glande......glandissimo ........sttttlllluunnnzzzzzzzzzzzz....uhauhahuauhauhauhauhauhauhuhauhauauha
mmmmmmmmmmmmmm
darkness.............
finche parlo di tutto te la ridi con me.......
se parlo male x ridere dell r6 ecco che te la prendi e dici che sparo cazzate....
mah...
tloll?
daytona4ever.......vedi che io sorrido sempre....e lo avrai notato anche nelle prime risposte che sorrido.......poi ti ripeto...ognuno ha le proprie opinioni....che scherzi o no ...sinceramente non me la prendo.........fidati.........anche perche' ti ripeto....non sono uno che e' fissato con un marchio....compro quello che mi piace......:wink_::wink_::wink_:..e certo non tutti i gusti son uguali....te la pensi in un modo....io in un altro....l'importante e' che si sia il rispetto reciproco....:wink_::wink_: comunque se hai la possibilita' provala....un quattro cilindri e' normale che in basso sia un po vuota (rispetto a un bicilindrico o a un tre)...ma non significa che te ne vai al sonno.......
di contro bicilindrico e tre cilindri paga lo scotto dell'allungo........dipende dall'uso che ne devi fare....provala e poi mi dici........anzi se vuoi ti vendo il "cesso mio".......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bo.......
azzo pule la fila pel due coccolette da palte del giolgio .......che amalezza.....che tlistezza......:cry::cry::cry::cry:
HO PROVATO L R6 DI UN PAIO D ANNI FA...
VERAMENTE MORTO. AI BASSI.
IDEM X LO Z1000 ( M.Y.2005 ).
PENSO CHE I FOUR SUPERSPORTIVI VADANO BENE IN PISTA.
CMQ ANCHE IL MIO DAYTONA675 COME ALLUNGO NON E' AFFATTO MALE.
PER CURIOSITA VORREI PROVARE L ULTIMA R1..
CMQ,DARK,VISTO KE NON TI SEI OFFESO NEANCHE UN PO PER OGGI NON TI DO PIU I MIEI BACI :wub::wub: SLURP......:biggrin3:
MAFALDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
BELLA E CAAAAAALDA..............
OGGI ME LE PRENDO...
ma... perche questo POST e stato sPOSTato????
Bah io ho i miei dubbi ti rigrazio c x il bella ma non credo di esserlo sul calda non credo che tu possa saperlo.:tongue::tongue:
E poi scusa ma io ti ho già detto che sono impegnata con GiorgioBona. :w00t::w00t:
Ma che hai scritto ?
Traduci per me .:rolleyes::rolleyes:
ma quindi vende cervelli e zero piselli???:wacko: