Visualizzazione Stampabile
-
Anch'io volevo ringraziare tutti per la compagnia e la bellissima giornata!
Anche ieri ho conosciuto gente nuova e rivisto simpaticissimi amici.:laugh2:
Sono contento anche se vi invidiavo molto nel vedervi entrare in pista e discutere sui pazzi che giravano con voi.:mad:
Speriamo di esserci l'anno prossimo magari con i tamponi "anti-scivolata" progettati dal Grisu!!:blink:
Ciao a tutti!
:yess:
-
Bella lì !!!
Bravi bel report belle foto, bel racconto del Boss....
Peccato solo che non c'ero anch'io
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:laugh2::laugh2:
-
scusa giampi...ti sei scordato il mio preziosissimo contributo morale:coool::coool:
ps:zaino ritrovato da due simpatici vecchietti e riportato al bar...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rici
Anch'io volevo ringraziare tutti per la compagnia e la bellissima giornata!
Anche ieri ho conosciuto gente nuova e rivisto simpaticissimi amici.:laugh2:
Sono contento anche se vi invidiavo molto nel vedervi entrare in pista e discutere sui pazzi che giravano con voi.:mad:
Speriamo di esserci l'anno prossimo magari con i tamponi "anti-scivolata" progettati dal Grisu!!:blink:
Ciao a tutti!
:yess:
Dai rici, la prossima volta ci sei anche tu dai!!!! :w00t:
-
Citazione:
Marco Manila
...come in pista ieri: sono entrato piano piano, poi ho alzato il ritmo e non uscivo piu!!! :tongue:
Un pò troppo prolisso, ma nonpotevo stringare di piu le emozioni, sorry! :wub:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:non avevo dubbi!!!
.............., le occasioni non mancheranno: vedrò di organizzarne altre in varie location e magari una durante il fine settimana, in modo da dare a tutti la possibilità di partecipare. Di certo ci sarà un po piu di traffico, ma almeno tutti potranno esserci. :oook:
gran bel report peccato non esserci stato ma la prossima.............bravo boss magari un fine settimana non sarebbe male:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
davebike
...come al solito ottimo report!!!...bravi ragazzi!!!
...caduti?!?!...spero niente di serio!!!:blink::blink::blink:
...........notizie piu precise????
-
Che peccato non essere stato dei vostri.
Complimenti a tutti.
-
Citazione:
maverick65
...........notizie piu precise????
Mav qualcuno ha postato la lista completa in giro per il Forum, ma sinceramente non me la sento di riportarla qui, e tu dovresti capire bene il perchè. Se se la sentono lo faranno i diretti interessati, mi sembra piu corretto no?
-
Citazione:
Marco Manila
Mav qualcuno ha postato la lista completa in giro per il Forum, ma sinceramente non me la sento di riportarla qui, e tu dovresti capire bene il perchè. Se se la sentono lo faranno i diretti interessati, mi sembra piu corretto no?
assolutamente d'accordo..........:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
limbo
scusa giampi...ti sei scordato il mio preziosissimo contributo morale:coool::coool:
ps:zaino ritrovato da due simpatici vecchietti e riportato al bar...
:ph34r::ph34r:... meno male..!!! infatti ieri ci eravamo chiesti chi caspita te lo aveva potuto prendere mentre eravamo tutti li!! :blink::blink::blink::laugh2: Meglio così! ciao Limbo!!!!
........ :bravissimo_::bravissimo_::bounce::bounce::94::94: ebbene si!! c'ero anch'iooooo !!!!!! :laugh2::wub::tongue: Che bel gruppone.. e che mitici bikers!!! bella giornata, bellissima gente e mitiche curve! per quel poco che ci capisco ho notato anche notevoli miglioramenti...........................:wub::tongue: EBBRAVI STI RAGASSI!!! spero di ritrovarvi tutti alla consegna delle mitiche felpe!!!:biggrin3: ... ma io ce l'ho?! :blink::cry: :fisch::love2:
-
Gran bella giornata ragazzi!!!!:biggrin3:
Peccato per il traffico che c'era in pista, un pò troppo a volte, e per la cena finale saltata (a si, spiace anche per la mia povera r6 sfasciata:dry:, stavo iniziando a prenderci le misure...:cry: ) ma tutto sommato direi che il tempo è stato magnifico, la compagnia pure, e il divertimento non è mancato!!:biggrin3::biggrin3:
A quando il prossimo marco? Se la stagione regge quasi quasi .... :wink_: