Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simonik
eh certo Guido......Ovvio :wink_:
:icon_allah::icon_allah::icon_allah:
sei un bel pilotino...:wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
Che gomme hai su Space?
Anche Black Death non si è trovato bene con le sue gomme, diceva che da fredde scivolavano anche ad andatura lenta.
Io con le Bridgestone BT-002 Street mi sono trovato benissimo: un giro di riscaldamento a bassa andatura, poi uno piu allegro e erano pronte! Non mi hanno mai mollato, mai una scodata. Certo, il mio stile di guida non comprende aperture di gas da 0 a tutto aperto (preferisco aprire gradualmente da piegato) ma di gas ne ho dato parecchio e loro mai una lamentela, mai una brutta risposta. :oook:
avevo sù le Metzeler racetech 2...
non freschissime,ma neanche da buttare...
il paradosso è che son caduto in ingresso curva,dopo aver lasciato i freni,quindi non credo che sia colpa loro.
per quel poco che ho potuto sfruttarle,in uscita di curva non mi sembrava che andassero male...anche se non stavo tirando al (mio) limite
-
Bravi ragazzi e che belle foto! certi han davvero stile da vendere! Marco T301 sei uno spettacolo!!!
-
Citazione:
Marco Manila
Tutti smanettoni? Naaaaaaa, non è vero, io solo 3 mesi fa manco sfioravo il ginocchio, ma è bastato un corso di guida in pista (che raccomando a tutti, fa miracoli!) e un paio di giornate per farmi divertire in sicurezza, e non essere di ostacolo agli altri inpista.
Dai che alla prossima ci sei anche tu!!! :oook:
andavi con gli scarichi aperti o con il dbkiller?
-
Citazione:
basjoe
andavi con gli scarichi aperti o con il dbkiller?
Aperti, li non fanno nessun controllo sui rumori, Adria è sperduta nella campagna...:ph34r:
-
Citazione:
Marco Manila
Aperti, li non fanno nessun controllo sui rumori, Adria è sperduta nella campagna...:ph34r:
Non solo ma essendo sotto il livello del mare é considerata moltoooo depressa! :ph34r::blink:
-
cavolo che brutte foto(le mie)...
eppure avevo pagato bene i fotografi per farle gia shoppate....
a parte gli scherzi cavolo mi hanno fatto foto solo nei giri in cui scaldo le gomme ....che nervi... l'ultimo turno ho messo il ginocchio a terra pure nella via del box e non mi hanno fatto nemmeno una foto...questa è sfiga...
va be niente...l'importante e che mi sono divertito....
-
Citazione:
giampippi
Ciao Mik, ci sei mancato! Vista la tua esperienza pistaiola, ti saresti senz'altro divertito! Ke vuoi farci, io la moto la tiro, ma lei non viene giù! :biggrin3:
Comunque ottima esperienza per me, ho notato molti miglioramenti rispetto a Magione e verso sera con Grisu abbiamo fatto qualche giro insieme divertendosi!
Direi che però la mia foto affiancata a quella di Aerodick, piuttosto che a quella di Simonik mi lusinga parecchio! Io ce la sto mettendo tutta, non mi perdo nemmeno un'appuntamento in pista e tenendo conto che 15 mesi fa non avevo neppure la patente della moto... :biggrin3:
E comunque io pensavo bastasse appoggiare il ginocchio sul logo Foto gp! :biggrin3:
Vai Giampi!!!!:icon_banana:
L'importante è divertirsi:biggrin3::biggrin3:
-
Bellisime . Bravi a tutti
-
Citazione:
Marco Manila
capperi........boss......dall emilia romagna....fin a Adria vai :w00t:
capperi sei un amante della pista.
cmq complimenti x le foto e x la tua moto, davvero molto bella :yess: