Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi...che delusione, oggi sono andato a provare la giacca m-tech che mi piaceva, ho provato la misura giusta...ma niente, non mi piace come mi veste addosso. Peccato, mi piaceva molto.
Ero con un amico motociclista, il quale mi ha consigliato di andare a vedere le dainese. Detto fatto, ed in effetti aveva ragione. Vestono molto meglio, certo costano un pò di più, ma probabilmente si paga la qualità. A questo punto metto dainese in cima alla mia lista, anche se devo cercare un negozio che abbia più modelli di quelli che ho provato.
Per ora ho visto il kirishima r che mi è piaciuto molto, prezzo 250 euro circa.
Solo che mi sembra più turistico e meno sportivo, io cercavo qualcosa col colletto a chiusura tipo cinghia, poi eventualmente mettere un paravento o scaldacollo. Se lo prendo a chiusura tipo giacca ho paura che nei periodi più caldi sia scomodo. Inoltre questo era senza prese d'aria, io invece vorrei qualche cerniera almeno per far entrare un pò d'aria.
Che potete consigliarmi?
-
Beh la Kirishima è un pò vecchiotta, perciò non possiede quello che cerchi! Inoltre un prodotto nuovo della Dainese non lo trovi a quel prezzo!
Hai provato la nuova Santa Monica in pelle? Ha tutto quello che cerchi!
-
beh molto bella...ma quanto costera?
Ho visto la panama tex e la izalco...ma non le ho potute veder in negozio perchè non le aveva.
Domani provo in un altro negozio, se possibile proverò anche spidi, così almeno la faccio completa.
-
Visita il mio sito: stylemoto.it
Troverai tutti i prezzi già scontati!
Ciao
-
azz..perchè non lo dicevi prima?! ottimo!