Visualizzazione Stampabile
-
interessante, grazie a tuttti!
ma date un voto sulla protezione!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
interessante, grazie a tuttti!
ma date un voto sulla protezione!
O Fabio ma mica vorrai comprare la Tigrotta??????:blink::blink:
-
Citazione:
efferre
esattamente problemi in che senso? con le manopole riscaldate?
se intendi questo posso tranquillamente rispondenti di no, nessun problema! ...pero' io parlo per i paramani originali Triumph. (anche se non vedo in cosa possano interferire i paramani KTM, BMW, o altri)
e mi pare, per gli originali, i contrappesi NON vadano tolti, i paramani si fissano lateralmente proprio a quelli.
Poi per i K non saprei...
Era un "problemi" generico.... Thanks!!!
-
Citazione:
DOCG
O Fabio ma mica vorrai comprare la Tigrotta??????:blink::blink:
NO, SOLO I PARAMANI! FA FRIO!
TIè COMPRATELI QUI:wub:
COPPIA PARAMANI KTM ORIGINALI su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
-
Ma i paramani sulla speed non credo siano il massimo...
-
Citazione:
madra4you
Ragazzi , comunque adesso quelli postati da Sanzves ci sono anche sul sito Italiano , e quindi secondo me a breve arriveranno anche da noi come after market !
Non ho letto tutte le risposte ma mi pare di capire che non esistono paramani originali triumph, eppure quando ho ordinato la mia tiger ( aprile 2008) erano disponibile i paramani... e li ho fatti montare, questa estate li ho tolti e domani li rimetto.... boh?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ac6034
Non ho letto tutte le risposte ma mi pare di capire che non esistono paramani originali triumph, eppure quando ho ordinato la mia tiger ( aprile 2008) erano disponibile i paramani... e li ho fatti montare, questa estate li ho tolti e domani li rimetto.... boh?
boh??? mah, 'sta Triumph, non si capisce niente....
:blink::blink::blink:
-
te dite tutti.... I paramano triumph originali per tiger son disponibili da primavera presso la rete conce. Peccato siano in GS style quindi osceni. Quasi tutti me compreso montiamo i ktm belli e ché ben si integrano con il tiger design. E cmq riparano un casinò(lo dico perché usò la moto come mezzodi movimento giornaliero pure in inverno)
-
Citazione:
tripler3
te dite tutti.... I paramano triumph originali per tiger son disponibili da primavera presso la rete conce. Peccato siano in GS style quindi osceni. Quasi tutti me compreso montiamo i ktm belli e ché ben si integrano con il tiger design. E cmq riparano un casinò(lo dico perché usò la moto come mezzodi movimento giornaliero pure in inverno)
ma i paramani che vanno sulla tigrotta sono di un modello in particolare della KTM o sono tutti uguali???
lamps
-
Io monto quelli dell'Adventure :wink_: