Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
Forse se la pagava 5000€ era sottocosto 8000 per la multipla 620 è una rapina a viso scoperto ad uno che caga..................:laugh2:
Dio se è osceno il 620...........
quoto di gran gusto...
ma non solo il 620...tutta la famiglia multistrada andrebbe cancellata dalla memoria Ducati...
rovina l'appeal del marchio e come ho già detto,fanno polvere in vetrina (perchè non le vuole nessuno :rolleyes::rolleyes::rolleyes:)
-
Citazione:
Space-Ace
quoto di gran gusto...
ma non solo il 620...tutta la famiglia multistrada andrebbe cancellata dalla memoria Ducati...
rovina l'appeal del marchio e come ho già detto,fanno polvere in vetrina (perchè non le vuole nessuno :rolleyes::rolleyes::rolleyes:)
Il 620 non mi aggrada però secondo me il 1100 è una gran moto ed in mano a chi di dovere riesce a pettinare parecchie sportive...
-
Citazione:
trident_special
Il 620 non mi aggrada però secondo me il 1100 è una gran moto ed in mano a chi di dovere riesce a pettinare parecchie sportive...
Si pero' converrai con me che esteticamente non sono certo l'apoteosi del gusto. Mettila affianco ad un 998r.......
-
Citazione:
Filomao
Fabio, eddai, sempre di un multistrada 620 si tratta!!! :sick:
:wink_:
-
Citazione:
Filomao
Si pero' converrai con me che esteticamente non sono certo l'apoteosi del gusto. Mettila affianco ad un 998r.......
Ok su questo sono d'accordo, però è come quella mia collega brutta ma porca... Da guardare sarà anche poco, però nelle mani giuste...
-
Citazione:
trident_special
Ok su questo sono d'accordo, però è come quella mia collega brutta ma porca... Da guardare sarà anche poco, però nelle mani giuste...
:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
trident_special
vero....................parliamo di quersta collega...................:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
vero....................parliamo di quersta collega...................:laugh2::laugh2:
Una volta vieni da me in ufficio e te la presento... Dice che faccia delle figure geometriche che manco Pitagora... ;)
-
facendo questo mestiere ....sinceramente nn apprezzo minimamente chi fa cosi'....a volte qualcuno esagera e sinceramente a piu di un paio di persone ho risposto di traverso...
si passa da pilini alla fine nn da furboni...
-
Io avevo il Cagiva Raptor...
Senza nessuna richiesta di sconti fu la stessa Cagiva ad iniziare a tirarlo a dietro alla gente. Questo perchè era praticamente invendibile (nonostante fosse un'ottima moto, sono solo dei gran incompetenti come marketing!) e che il Ducati Multistrada si avvicina a questo concetto.
Poi c'è chi non è in grado di chiedere un centesimo di sconto (io) e gente come mia madre che al contrario è la classica asciuga palle che nessun commericiante vorrebbe incontrare!