Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  -Johnny-  
Ciao Calimero!!!
 Per il giro in questione mi sto studiando un itinerario un po' diverso. Ho ancora dei problemini con una spalla, i polsi ed un ginocchio, magari ci incontriamo durante il tragitto, è ancora troppa tutta quella strada per me :cry:... mi spiacerebbe troppo mancare a tutto il giro!
 Che mi consigli? Magari ci becchiamo la mattina verso Predazzo o da quelle parti?

Puoi sempre partire e mollarci quando non te la senti più... :cry::cry::cry:

Mi spiace sopratutto perchè non sei ancora guarito al 100% :wacko::wacko::wacko:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  calimero  
Puoi sempre partire e mollarci quando non te la senti più... :cry::cry::cry:

Mi spiace sopratutto perchè non sei ancora guarito al 100% :wacko::wacko::wacko:

Eh, io avevo già pensato di prendermi una camera lì a pordenone per la notte prima o quella dopo.
 Però se ci incontriamo per strada all'andata, potrei farvi compagnia per il resto del giro, al ritorno tagliare e fare lo stesso tragitto dell'andata. Meglio di niente, farei la metà dell'intero percorso più la strada fino a Cittadella, dai miei calcoli dovrei essere giusto un attimo prima della scomunica da parte dei miei polsi e della spalla :laugh2:. Ma peccato perchè mi sarebbe piaciuto tanto fare l'intero giro... :cry:

Comunque avevo detto zona Predazzo perchè l'avevo letto sulla cartina, ma se mi dici luogo e ora mi aggancio in corsa.

- 

1 - calimero
 2 - cimbro64
 3 - Ranger (aggregato da Selva d.V.G. in poi)
 4 - -Johnny- (da Longarone in poi)
 5 - tormento (:dry::dry:Ma.....vedemo:wacko:)
 6 - ilvinomeritas
 7 - Romeo (amico di Johnny da Longarone in poi)

Bene, confermo la mia presenza! :wink_:
 Io ed un mio amico ci attaccheremo al gruppo (al tram :biggrin3:) da Longarone in poi. Cali, fammi sapere a che ora passate di lì ed il luogo del ritrovo, ciao!

- 

Citazione: 

1 - calimero
 2 - cimbro64
 3 - Ranger (aggregato da Selva d.V.G. in poi)
 4 - -Johnny- (da Longarone in poi)
 5 - tormento (:dry::dry:Ma.....vedemo:wacko:)
 6 - ilvinomeritas
 7 - Romeo (amico di Johnny da Longarone in poi)

Bene, confermo la mia presenza! :wink_:
 Io ed un mio amico ci attaccheremo al gruppo (al tram :biggrin3:) da Longarone in poi. Cali, fammi sapere a che ora passate di lì ed il luogo del ritrovo, ciao!

Calimerooooooo! Please help meeeeeee! Give me the informaaatioooooons! :biggrin3:

- 

Citazione: 

Calimerooooooo! Please help meeeeeee! Give me the informaaatioooooons! :biggrin3: 

C'hai raggggggioone!!!! :biggrin3:
 Il luogo è uno dei 348 baretti, pasticcerie e/o gelaterie nella piazza di Longarone... basta parcheggiarci la moto di fronte e il gioco è fatto.

IMPORTANTISSIMO: da Longarone si PARTIRA' ALLE 08:00:00 a.m. :mad:

Chi volesse far colazione (come il sottoscritto) si prenda il giusto anticipo :wink_:

Sempre che riaprano la statale per lo Stelvio, chiusa per gli smottamenti dovuti alle leggere pioggierelline di questi ultimi giorni... ('mazza che sphiga!!!)

- 

Scusa Calimero, giusto per sapere quanti km sono? 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  pitt  
Scusa Calimero, giusto per sapere quanti km sono? 

Il giro dell'anno scorso (fatto in solitaria) erano 820equalcosa km, stavolta (se si farà... :cry::cry::cry:) saranno un centinaio in meno... :rolleyes:
 Quando si è in gruppo un pò di tempo lo si perde quindi una spuntatina è d'obbligo.

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  calimero  
Il giro dell'anno scorso (fatto in solitaria) erano 820equalcosa km, stavolta (se si farà... :cry::cry::cry:) saranno un centinaio in meno... :rolleyes:
 Quando si è in gruppo un pò di tempo lo si perde quindi una spuntatina è d'obbligo.

Ciao Calimero, ok, partenza da Longarone alle 8:00!
 Come "se si farà" :blink:? Dici per il tempo?

- 

Citazione: 

Ciao Calimero, ok, partenza da Longarone alle 8:00!
 Come "se si farà" :blink:? Dici per il tempo?

Dico che prima devono riaprire la strada statale che porta allo Stelvio... al momento è chiusa per frane e/o smottamenti... :cry::cry::cry:

- 

io tifo per il maltempo cosi si rimanda di una settimanaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!