Visualizzazione Stampabile
-
quoto acigna, natan e max micione
e comunque un pilota come biaggi si è sempre arrogato il diritto di stare tra i grandi della classe regina senza, non avendo vinto nulla, averne diritto.
qui in italia tra rivalità tifo e chiacchere da bar/gazzetta, lo si è sempre tenuto in primo piano, sopravvalutandolo, osannandolo, screditandolo ecc. ma non crediate che fuori dai nostri confini sia sta gran celebrità.
chi se lo fila biaggi in spagna o in inghilterra?
come personaggio fine a se stesso, no comment, per il manico, ad essere obbiettivi, roba buona in carriera ce l'ha fatta vedere ma penso proprio che da li ad essere un "fuoriclasse, un grande campione", ce ne passa. è questo il lato della querelle che non ho mai digerito.
per il resto non ho proprio nulla contro il max nazionale
-
pilota discutibile... però uno che si freca la Falchi e la Campbell (chissà, forse solo per popolarità) ha tutta la mia stima...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Max e' uno che dopo esseene andato ha sparato merda in qualunque posto e' stato , si e' tagliato le gambe da solo quindi per me HRC ha ragione.
Ti quoto anch'io gigione!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Stoner deve cosî correre prima di arrivare all'antipatia di Biaggi, ma correre forte e a lungo.:rolleyes:
Comunque, davanti alle vittorie di Stoner, e lo dico io che sono tifoso di Valentino, Rossi ha lagniato parecchio e lo ammetto. Rimango comunque dell'idea che anche Rossi, se vuole arrivare all'antipatia di Biaggi, deve correre, e correre veloce e a lungo.:biggrin3:
dai Nat! Ti quoto, mi sforzo ma ti quoto!!!!:tongue:
Lamps..