Visualizzazione Stampabile
-
io ho avuto l'hornet e mi è piaciuta molto,intuitiva maneggievole non pesante,ottimi freni ben proporzionati alle prestazioni, molto bella esteticamente sopratutto dal modello 2003 in poi, il motore sopra i 6000 era cattivello e urlava sparandoti via sino al limitatore, e sotto questi giri più docile, nel gergo si dice che è un pò vuoto sotto(ma per un 4 cilintri 600 è normalissimo) quindi non ti spaventerà i primi momenti. Come prima moto è molto adatta e saprà regalarti tante emozioni e divertimento.
Aggiungo infine che non è stata la mia prima vera moto,ma ho avuto anche il monster e il CBR 600, e io non la definirei una moto polmone, certo non aveva un buon telaio, anzi non aveva proprio il telaio :biggrin3:, e la ciclistica era soft, non certo per fare i temponi da record in pista, ma non era affatto ferma, anzi viaggiava!!! io avevo tolto un dente al pignone, filtro K&N, scarico mivv racing, olio e molle alla forca,kit getti. e viaggiava credimi se viaggiava
Eccola la mia bambina, chissà dov'è ora e se il suo nuovo papà la tiene come la tenevo io
http://img140.imageshack.us/img140/6...rnetdw6.th.jpg
-
Allegati: 1
ecco la mia piccolina.....cioè la mia ex.....cosi potete vederla.....freni...tubazioni.....cupolino....scarico....puntale....fianchetti copri radiatore......porta targa... tutto Road Racing :yess:
bulloneria in hergal e tanto altro ancora .
chissà dove si trova ora....spero che il nuovo propietario ne abbia cura...come ne avevo io!!!
-
Ma solo io come prima moto una bella speed 1050?! :blink:
non venite a dirmi "beato te che te la sei potuta permettere a 22 anni" perchè ho fatto un finanziamento :biggrin3:
Però non mi sembra così impegnativa, immagino la street!
A mio parere, sempre se ne hai le possibilità, fai un piccolo finanziamento e prenditi una bella street! :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bimbo85
non venite a dirmi "beato te che te la sei potuta permettere a 22 anni" perchè ho fatto un finanziamento :biggrin3:
A mio parere, sempre se ne hai le possibilità, fai un piccolo finanziamento e prenditi una bella street! :tongue:
bhè x me Hornet non è stata la prima moto......ma una delle mie moto :laugh2:
Ducati...Aprilia...Gilera......Honda.....ne son passate tra le mie mani :laugh2:
ed ora sono atterrato sul pianeta :triumphpride:
-
Citazione:
Bimbo85
No grazie pago subito non voglio debiti... :tongue:
-
Citazione:
Fulvioz
No grazie pago subito non voglio debiti... :tongue:
anche io odio.....i debiti....sempre pagato in contanti :biggrin3:
-
-
Citazione:
Zio
Per me quel telaio tubolare e il faro grande mi ricordano troppo il Ducati, comunque grazie dei link Zio li guardo quasi tutti i giorni da un bel pò... :wink_:
-
Vendi uno dei due substrati di veicoli a nafta e fatti la Street... ;)
-
non c'è verso... non ragiona... hornet vecchia... per poi accorgersi dopo un anno (o meno) che avrebbe potuto benissimo comprare una street nuova
amen...