Visualizzazione Stampabile
-
ma quale incollata?!?!?! ma per favore...sinc. è colpa del vecchio proprietario....che è caduto da fermo ed è rimasto sotto la moto per salvarla...ha fatto solo quel danno...cmq la leva nuova è in garage da un pezzo(leva braking=leva brembo..) ma non ho voglia di cambiarla...la piega all'insù mi aiuta a posizionar eil dito meglio...io freno solo con l'indice....
-
STUPENDA!!!:cuore: :cuore:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantanico
ma...:blink: ...io sapevo che in alcune leve c'era un punto di rottura in maniera da farle spezzare proprio in caso di caduta...cosi non si rimane senza tutta la leva ma ce ne manca solo un pezzettino...no...? Mi sembra proprio questo il caso... :dry:
-
lascia perdere gli ignoranti.....(nel senso buono che ignorano...) :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ruth00
Quanto costa quel mod di terminale e dove l'hai comprato....è possibile comprarlo on-line???
-
ciao...quello è uno shark....lop puoi comprare anche qui perchè è in convenzione
http://www.forumtriumphchepassione.c...-scarichi.html
è omologato di buona fattura ma non ti so dire il costo perchè quando ho comprato la moto era già montato....
-
a breve ulteriori piccanti news
-
Ciao Bella Mato ma il tuo cane è bellissimo!!!!IO ne avevo uno identico al tuo saranno sicuramente parenti dove l'hai comprato?Il Mio si chiamava Emir dal 95 al 2000 ho vinto quasi tutto due europei tre Nazionali....rivedendo le foto sto male....Ciao
-
.....grazie giulio!...lei è una femminuccia ed è figlia di campioni.....si chiama ruth!...viene da un allevatore delle mie parti...rottweiler...cane insuperabile!