Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPEEDwayRIDER
Ciao Cafone... ecco a chi devo indirizzare la denuncia. Spesso sento un rumoraccio assordante quando sono a casa... pensavo fossero LeNord e invece no, me lo dovevo immaginare che quel rumore provenisse da qualcosa made in USA. Quelli di stile non han mai capito un c....!!!
Scherzo... benvenuto "vicino"!!!
Ciao Vicino ... scusa se ogni tanto ti vibrano i vetri di casa ... ma sai č come per voi il terzo cilindro ... un segno distintivo ... magari ci siamo anche incrociati e val vala dilla la veritą ... che guardavi la moto abbagliato!!! :biggrin3::biggrin3:
ovviamento scherzo anch'io anche se dico
:ph34r: buella rules :ph34r:
-
-
Buell?
No grazie.... gli americani con i motori non vanno proprio d'accordo...
-
Citazione:
GiorgioRox65
Buell?
No grazie.... gli americani con i motori non vanno proprio d'accordo...
Gią gią gli inglesi invece ... :dry::rolleyes: mmm mmm mmm ... non no non mi hai convinto sai ... :biggrin3:
:ph34r:b.r.:ph34r:
-
a me la buell piace un sacco ha un bel rumore e e' anche potente penzo
-
Citazione:
laminamadre
si penz ola un sacco di roba da quella moto... sono le viprazioni.
-
Citazione:
laminamadre
eccolo finalmente uno fuori dal coro ... devo essere onesto ... la buella ha pił fascino e guidabilitą che cavalli ... precisa e agile tra e curve ... ha i suoi limiti sul dritto ... dove chi ha pił čpotenze e cilindri vą ...
ma tra le curve eh eh eh ... č da vedere ... GRANDE!!!!
:ph34r:b.r.:ph34r:
-
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!:icon_welcome:
-
benarrivato
Citazione:
laminamadre
quoto,
e aggiungo che col gas rapido la buel va forte anche nei rettifili,
ce l'ha mio cuggino
:tongue:
-
Citazione:
Cafone
... ALLORA C'E' qualcuno che dica a sti TRIPLEISTI che nč ora di smettere ... il troppo stroppia ... e levategliuncilidrochepoisembraquasiunabuella!!!!
aaaaaaaa quanto vorrei contraddirti!!! ma non posso,:cry: almeno sull'estetica modaiola e per niente controtendenza dell'attuale speed in listino....(se solo avessi postato questo qualche annetto fa) non avresti mai potuto parlare cosi' riguardo l'immagine il fascino e l'unicita' di questa moto!!!....be hai ragione, č acqua passata (vorrei farlo leggere alla triumph....cosa ci tocca sentire)...comunque restano ancora le prestazioni e il magico tre...dove il buell puo' solo farsi gli occhi e le orecchie, si perchč c'č differernza tra fracasso e musica!!:wink_:.....comunque amico ok che ogni "scarrafone e bella a mamma soia" ma paragonare un buell ad una speed.......prorpio no!!............. un giorno la speed sara' di nuovo la pazza moto strana stramba asimmetrica scorbutica imprecisa e per tanti anche brutta che tutti noi (almeno io) vogliamo...:wub:.....be lo spero:cry: