Privatista....con 14.62 me la cavo.....adesso vedro'!Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Visualizzazione Stampabile
Privatista....con 14.62 me la cavo.....adesso vedro'!Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
congratulazioni!!! benvenuta nel mondo di noi motociclisti...in realtà si nasce motociclisti, la patente è solo una formailtà ;)
Grande TWEETY:w00t:
:taz: :icon_moto: :biker:
Ooook! Brava, ma non avevo dubbi sul tuo successo. Ora ti manca il patentino piloti.:huh2: :eek3: :eek:
Brava motociclaia...vamo' a fare due impennate davanti ai vigili adesso....Complimenti :tongue:
intanto se domani il tempo lo permette sicuramente una bella girata non me la toglie nessuno,finalmente ho tutto prima avevo la passione e nient'altro,poi l'abbigliamento e la passione,poi la moto,l'abbigliamento e la passione adesso ho l'abbigliamento,la passione,la moto e la patente manca giusto la tuta della spidi bianca e nera di cui mi sono innamorata nel negozio del mossa poi sono a posto,il resto c'è tutto, due giubbetti,gli stivali il casco il paraschiena insomma spero di riuscire a prendere la tuta perchè da quando l'ho vista non mi do pace e la sogno anche la notte,ma appena ho due soldi sarà mia e quando voglio una cosa faccio i salti mortali per averla!!!!!!!!!!!!!
mittica !!!!
sei grande e ora .... via in moto.....
Non so' se hai notato il numero del tuo messaggio a dx :icon_moto:
Brava tweety, complimenti....
Magari quando il tempo si adatta ci si trova con la colonna nord-ovest.
Trev
complimentoni.